ragazzi cari.
nel mio messaggio ho scritto la mia esperienza personale, senza rivestirla di alcuna aura di verità....
ho scritto, infatti "forse perchè ora il disco gira alla velocità corretta, ma non saprei".
Forse è qualche altro elemento meccanico che ora funziona in maniera corretta; oppure forse è una mia percezione sbagliata.
però non mi sembra corretto trattarmi come un cretino con affermazioni tipo "mi manca solo chi dice che con il cambio dell'alimentatore la qualita' del canali HD e' aumentata", non ho attaccato nessuno e chiederei che si faccia lo stesso con me.
per quanto riguarda il fatto che io mi trovi all'estero, c'è una famosa sentenza della corte europea.... ecc. ecc. ecc.
e comunque, sapendo di essere "in torto" dal punto di vista di sky, mi sono tenuto i miei problemi, il mio hard disk completamente inutilizzabile per 2 settimane (pagando regolarmente il mio abbonamento) e non ho fatto nulla di conflittuale, anche perchè non sono certo un attaccabrighe, io...
poi ho sostituito l'alimentatore e ho visto che il decoder completamente morto è tornato perfettamente funzionante, e con l'hard disk silenzioso. ho provato a darmi una spiegazione e l'ho riportata.
e adesso, bruciatemi pure in campo dei fiori.