Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Salve a tutti, premetto che sono stato contattato come tester per l'Anytime, ieri sera verso le 20.30 il decoder si e' spento e riacceso da solo come l'ultima volta che si e' aggiornato, ma i dati fw e sw sono rimasti li stessi! E' il decoder che e impazzito oppure e' un nuovo aggiornamento? e successo a qualcun'altro? ciao

Io l'unica cosa che ho notato con l'aggiornamento è che quando faccio l'avvolgimento o riavvolgimento veloce non si blocca più.

Ragazzi ma come si legge un messaggio? ho la bustina ma sul TV non appare nessuna notifica...ho girato in tutti i menu ma non trovo dove andare per leggere...

Grazie sono riuscito togliendo l'alimentazione.
Per il problema dell'hard disk sempre acceso non c'e' ancora soluzione? sono tornato con sky da ieri e in questo periodo il decoder era spento.

Stasera x ben 4 volte mi si è bloccato mentre mandavo avanti veloce un programma registrato e il decoder registrava 2 programmi in contemporanea!! Ovviamente ho perso ogni volta 5 minuti delle registrazioni prima che si riavviasse il tutto! Sky mi fa skyfo! Che soluzione ci sta a questo problema!?

Ieri sera un nuovo comportamento strano, mai visto prima: stavo guardando una vecchia registrazione di un film (quindi niente avvolgimenti veloci per saltare le pubblicità), nessuna registrazione in contemporanea, quindi più facile di così si muore... dopo un paio d'ore di visione, senza preavviso, il decoder si spegne. Led rosso acceso e per qualche decina di secondi non risponde al telecomando, proprio come se stesse ripartendo. Dopo un po' ha ripreso vita e alla prima accensione si è posizionato sul canale 100.
E' successo attorno alle 24, leggendo gli altri post ho visto che più o meno a quell'ora hanno iniziato ad aggiornare i decoder dei beta tester dell'on demand (io non lo sono). Che sia stato quello?

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Sì, ma io non sono betatester... che mi hanno aggiornato????

Prova a controllare la versione del software.

Secondo me è probabile che gli sia mancata l'alimentazione per qualche misterioso motivo (l'alimentatore :D ). Anche in questi casi, quando lo riaccendi si posiziona su canale 100.

iceman2 ha scritto:
Ieri sera un nuovo comportamento strano, mai visto prima: stavo guardando una vecchia registrazione di un film (quindi niente avvolgimenti veloci per saltare le pubblicità), nessuna registrazione in contemporanea, quindi più facile di così si muore... dopo un paio d'ore di visione, senza preavviso, il decoder si spegne. Led rosso acceso e per qualche decina di secondi non risponde al telecomando, proprio come se stesse ripartendo. Dopo un po' ha ripreso vita e alla prima accensione si è posizionato sul canale 100.
E' successo attorno alle 24, leggendo gli altri post ho visto che più o meno a quell'ora hanno iniziato ad aggiornare i decoder dei beta tester dell'on demand (io non lo sono). Che sia stato quello?

Ciao,

Ice
Successo un po' di volte anche a me. Si spegne d'un botto, rimane il LED rosso acceso ma non riparte più (rimane rimbambito :D).

Stacco, riattacco e tutto normale.

Anche io ho questi problemi di riavvio improvviso del Pace 865, ma non ho ancora capito se dipende da un problema di alimentazione o da un bug del software (oppure entrambi?).
Qualcuno ha provato a cambiare l'alimentatore?

rmk ha scritto:
Anche io ho questi problemi di riavvio improvviso del Pace 865, ma non ho ancora capito se dipende da un problema di alimentazione o da un bug del software (oppure entrambi?).
Qualcuno ha provato a cambiare l'alimentatore?
Si, l'ho sostituito con quello nuovo di pacca del BSkyB che m'hanno consegnato la scorsa settimana e, per ora, non sto riscontrando questi riavvii...

Hai sostituito solo il decoder oppure anche l'alimentatore?

Ora mi si è bloccato mentre vedevo una registrazione, riavviato mi da assenza segnale dalla parabola, ho provato un normale decoder HD e si vede benissimo, quindi il segnale c'è eccome! Ora ho lanciato l'aggiornamento sw, sebbene fosse già aggiornato all'ultimo, se non riprende cosa dovrei fare secondo voi!? Oltretutto sky sta rientrando dei soldi buttati x sostituzioni varie con le chiamate al call center che sono a pagamento!!!! Maledetti! Strasmaledettissimi!

GiTi ha scritto:
Ovviamente nulla è cambiato sempre assenza di segnale...

Hai provato a cambiare l'alimentatore? Sembra che molti abbiano risolto in questo modo. prova a fartelo sostituire in uno Skycenter così non spendi niente.
A me ad es. non ha mai dato (incrocio le dita) problemi di questo tipo...

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso