steveone12
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Gennaio 2006
- Messaggi
- 4.981
Anche a voi rimane sempre acceso l'hard disk? perche' non risolvono questo bug??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sulzer ha scritto:Secondo me questo accade per permettere di visualizzare il numero smartcard a video. Mi riferisco alla procedura esc 222 e ok.
steveone12 ha scritto:Anche a voi rimane sempre acceso l'hard disk? perche' non risolvono questo bug??
Già, è l'unica spiegazione plausibile, anche se avendo visto la vers. driver aggiornata mi ero illuso...iceman2 ha scritto:Perchè se ne sbattono dei consumi e del surriscaldamento. Probabilmente per loro è un bug a bassissima priorità...
Ciao,
Ice
nobuono ha scritto:Ciao da oggi compare il messaggio "canale non registrabile" su italia 1hd del digitale terrestre,che prima funzionava regolarmente.Che succede?
Quoto Ice,non solo il mio decoder mi sta facendo sfiorare l'idea di togliere il riscaldamento a gas per le temperature che raggiunge,adesso non possiamo nemmeno registrare sui canali HD del DTT. Una vera rottura di palle! Quasi quasi disdico e faccio Tutto Premium!iceman2 ha scritto:Argomento discusso nei 3D relativi agli altri decoder: sembra che per rispettare qualche normativa AGCOM (non meglio chiarita) Sky abbia volutamente inibito la registrazione (ma anche la messa in pausa ecc) dei canali che non hanno EPG settimanale. Questo vale sia per la registrazione automatica sia per quella manuale.
Tra i canali impattati abbiamo RAI1 HD, Italia1 HD e gran parte delle TV regionali.
Insomma non risolvono i bug ma in compenso aggiungono rotture di pa**e...
Ciao,
Ice
Non hai capito. Il punto è quello in grassetto, quello che si preme prima di esc o su quale canale si sia non conta nulla.edinson ha scritto:Ma che c'entra questa cosa del numero della smart card, mike29 sta parlando di un'altra cosa, e cioè che quando preme il tasto verde sul 200 oppure il tasto ok o info su un canale e poi preme esc in entrambi i casi per uscire, se poi preme 2 non succede nulla, quindi non può mettere nessun canale che inizia per 2.
Quello del numero della smart card, succede, e questo si che è voluto, quando non si fa nessuna delle cose che ho scritto sopra, ma semplicemente si è fermi su un canale, si preme esc e poi 2, allora si che non appare sullo schermo il 2 e non cambia canale, perche il decoder si aspetta che venga premuto per altre due volte il 2 e poi il tasto ok.
sulzer ha scritto:Non hai capito. Il punto è quello in grassetto, quello che si preme prima di esc o su quale canale si sia non conta nulla.
Comunque se si preme esc poi non si può selezionare nessun canale che inizia per 2 per pochi secondi, saranno 3 o 4. Poi va.
edinson ha scritto:Parla di punto verde e quello non è su tutti i canali, ma sugli interattivi, tipo 100, 200, ecc. Quindi se gli accade in queste condizioni è un difetto (che però io non riscontro), se invece gli accade in tutti i canali indifferentemente, quello allora è normale (voluto) per identificare il n. smart card.
iceman2 ha scritto:E' chiaramente un "effetto collaterale" della sequenza per visualizzare il numero di smart card. Il decoder non discrimina il fatto di essere su un canale interattivo (dove ESC può servire a eliminare la visualizzazione del pallino verde) o meno e se intercetta un ESC seguito da un 2 "pensa" che sia l'inizio della sequenza per visualizzare il numero di smart card, con tutto quello che ne consegue.
Altro esempio di programmazione approssimativa... non che ce ne fosse bisogno peraltro...![]()
Ciao,
Ice
nobuono ha scritto:Grazie per l'informazione.E' veramente assurdo non poter registrare piu' su italia 1hd e rai hd!Fino a venerdi scorso andava.Due mesi che c'è italia 1hd e il reagalino è non poter piu' registrare nemmeno rai hd.![]()
![]()
walker73 ha scritto:Ciao a tutti,
ieri ho cambiato in un centro sky il decoder pace 865 in quanto il disco si era guastato, me lo hanno sostituito con uno identico.
Tornato a casa ho aggiornato all'ultimo firmware 90.002.13.3d e tutto ok.
Mi sono accorto però che non funziona l'ondemand nuovo che scarica i contenuti da internet, è ancora presente quello vecchio stile.
Il test della rete dati è ok.
Avete idee?