In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Scusate, ma capita anche a voi, dopo qualche ora con decoder e router spenti, che inizi a lampeggiare la spia verde del wi-fi. Forse è un problema del modem/router (ho un Dlink DSL-2740B)?

Il lampeggio della luce verde indica la mancanza del collegamento di rete.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

E allora ogni volta che spengo il modem/router mi devo tenere questo lampeggiamento?

Quando mi capita (raramente dato che il router lo lascio acceso h24) vado nelle impostazioni del decoder e disattivo il modulo wifi. Subito dopo lo riattivo e torna tutto ok.

Io comunque ho

versione Hw: PACE AF1302

e

versione Sw: 219.004.17

Ciao a tutti, ho già esposto il problema in un altro topic (prego i moderatori di chiudere o cancellare quel topic), lo scrivo qui perchè sembra riguardare solo il nuovo decoder. In pratica il "problema" è che nei sondaggi di sky tg24 prima pensavo che non mi facesse proprio piu votare, invece oggi ho scoperto che posso esprimere il mio numero massimo di voti ad ogni sondaggio ma superato il limite (non ricordo se è 3 o 4 voti) se provo a continuare a votare mi dice che non posso piu votare perchè ho già espresso il numero massimo di voti giustamente, se cambio canale e poi torno sul canale 100 e provo a votare, non mi dice che ho superato il numero massimo di voti ma mi appare il messaggio che il decoder non è connesso a internet.
Ho contattato l'assistenza tecnica per sapere se fosse il mio decoder ad essere difettoso, e l'operatore mi ha detto di non aver mai sentito di questo errore ma che molto probabilmente è un modo del servizio interattivo per impedirmi di votare ancora.
Gentilmente potete fare anche voi questa prova (ci vuole un minuto per fare la prova) per capire se è il mio decoder ad avere questo difetto o se ha ragione l'operatore?

Grazie in anticipo...

Ciao a tutti, ho già esposto il problema in un altro topic (prego i moderatori di chiudere o cancellare quel topic), lo scrivo qui perchè sembra riguardare solo il nuovo decoder. In pratica il "problema" è che nei sondaggi di sky tg24 prima pensavo che non mi facesse proprio piu votare, invece oggi ho scoperto che posso esprimere il mio numero massimo di voti ad ogni sondaggio ma superato il limite (non ricordo se è 3 o 4 voti) se provo a continuare a votare mi dice che non posso piu votare perchè ho già espresso il numero massimo di voti giustamente, se cambio canale e poi torno sul canale 100 e provo a votare, non mi dice che ho superato il numero massimo di voti ma mi appare il messaggio che il decoder non è connesso a internet.
Ho contattato l'assistenza tecnica per sapere se fosse il mio decoder ad essere difettoso, e l'operatore mi ha detto di non aver mai sentito di questo errore ma che molto probabilmente è un modo del servizio interattivo per impedirmi di votare ancora.
Gentilmente potete fare anche voi questa prova (ci vuole un minuto per fare la prova) per capire se è il mio decoder ad avere questo difetto o se ha ragione l'operatore?

Grazie in anticipo...
Ti ho risposto nell'altra sezione ma ho dimenticato di scrivere che io non ho questo nuovo decoder, ho il bysky 890i.

Ti ho risposto nell'altra sezione ma ho dimenticato di scrivere che io non ho questo nuovo decoder, ho il bysky 890i.

Ho visto la risposta nell altro topic e risposto e ti ringrazio di nuovo!!!! Prima di questo nuovo modello avevo anche io il bskyb 890i (che era una bomba come decoder!). Evidentemente allora non è un problema del nuovo modello ma dell'applicazione interattiva sky tg24 active, buono a sapersi.... Un'informazione in più da dare quando mi contatteranno dal reparto tecnico...!

Arigrazie di nuovo :)

Ho visto la risposta nell altro topic e risposto e ti ringrazio di nuovo!!!! Prima di questo nuovo modello avevo anche io il bskyb 890i (che era una bomba come decoder!). Evidentemente allora non è un problema del nuovo modello ma dell'applicazione interattiva sky tg24 active, buono a sapersi.... Un'informazione in più da dare quando mi contatteranno dal reparto tecnico...!

Arigrazie di nuovo :)
Certo che è un bug di sky tg 24, infatti se provi a votare su skysport24 non da lo stesso problema anche se hai gia votato, ripeto tieniti il decoder, i problemi e bug piu grossi dei mysky sono ben altri, fidati

Certo che è un bug di sky tg 24, infatti se provi a votare su skysport24 non da lo stesso problema anche se hai gia votato, ripeto tieniti il decoder, i problemi e bug piu grossi dei mysky sono ben altri, fidati

Grazie! Ho letto la tua risposta, è solo che per gli operatori sky questa cosa non risultava possibile per cui mi stavo scervellando questi giorni con mille prove e domande ( e scusate se ho riempito il forum con questo problema), ora che so che non è un problema solo mio e che tu ritieni plausibile che sia un bug di sky tg 24 (ed effettivamente ho appena votato al nuovo sondaggio su skysport24 senza problemi e anche una volta espresso il massimo dei voti esce solo l'avviso che non puoi votare piu) sto tranquillo e per me la situazione è risolta, possono anche metterci 5 mesi a risolvere o anche non risolverlo mai, l'importante è che mi sono tolto il peso di un eventuale problema al mio decoder.

Grazie mille e scusate l'insistenza nel porre questo "problema"!

Ho appena verificato, anche il mio decoder si comporta allo stesso modo....

Grazie mille centouno... (sopratutto per la pazienza...), ho appena contattato sky, gli ho fatto riprendere "in mano" la segnalazione che aveva fatto oggi l'altro operatore al reparto tecnico e gli ho fatto aggiungere che ho verificato che lo stesso problema si presenta anche ad altri clienti, anche con decoder diversi (quantomeno si aggiornano un po sui vari bug che ci sono in giro).

Grazie mille centouno... (sopratutto per la pazienza...), ho appena contattato sky, gli ho fatto riprendere "in mano" la segnalazione che aveva fatto oggi l'altro operatore al reparto tecnico e gli ho fatto aggiungere che ho verificato che lo stesso problema si presenta anche ad altri clienti, anche con decoder diversi (quantomeno si aggiornano un po sui vari bug che ci sono in giro).

Figurati, di nulla....

Hai fatto bene a segnalare la cosa...

Saluti...

Salve, ho problemi di spazio sul mobile TV, prima di acquistarlo si potrebbero sapere le misure di questo nuovo decoder? Larghezza, altezza e profondità. Grazie

.. si potrebbero sapere le misure di questo nuovo decoder? Larghezza, altezza e profondità.
[L x A x P] 300mm x 63mm x 223mm
E ricorda che c'è l'alimentatore esterno, e bisogna riservare un po' di spazio posteriore per gli spinotti dei cavi e superiormente per ventilazione.

Da qualche settimana ho questo decoder e purtroppo ho riscontrato che quando registro qualcosa spesso mi esce il messaggio di registrazione interrotta, addirittura ogni 10 minuti.
Questa cosa non mi era mai capitata con i precedenti decoders.
Anche a voi capita la stessa cosa?

Anche a me, il messaggio mi compare di solito una sola volta dopo pochi minuti all'inizio del programma. Nei post precedenti mi hanno consigliato questa procedura per risolvere. Io non ho ancora provato perché cancella tutte le registrazioni e per ora ne ho ancora molte da vedere:
"Vai in menù poi su configura ed entra nel menù segreto premendo 0 1 e ok, appariranno quattro opzioni, tu scegli pulizia disco, nel giro di qualche minuto il decoder si riavvia e non dovresti avere piu problemi." Facci sapere se risolvi.

Indietro
Alto Basso