In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Anche a me, il messaggio mi compare di solito una sola volta dopo pochi minuti all'inizio del programma. Nei post precedenti mi hanno consigliato questa procedura per risolvere. Io non ho ancora provato perché cancella tutte le registrazioni e per ora ne ho ancora molte da vedere:
"Vai in menù poi su configura ed entra nel menù segreto premendo 0 1 e ok, appariranno quattro opzioni, tu scegli pulizia disco, nel giro di qualche minuto il decoder si riavvia e non dovresti avere piu problemi." Facci sapere se risolvi.

Confermo che io ho risolto cosi.... Dopo già un paio di giorni di aver ricevuto questo nuovo decoder, avevo lo stesso problema, tutte le registrazioni (o all inizio o a caso in mezzo o alla fine) mi diceva registrazione interotta.

Fatta quell'operazione (suggerita da un operatore sky al tel che x fortuna aveva voglia di lavorare), ho provato a fare 100 registrazioni e sono tutte andate a buon fine.... L'unica pecca come ti ha detto è che perdi tutta la sezione mytv.. ma almeno risolvi ed è una cosa che va fatta una volta sola... :) in bocca al lupo.

Da giovedi anche io ho ricevuto questo decoder. E' stata una guerra per averlo. Avevo prima un samsung, che devo dire ha fatto il suo dovere per 5 anni senza problemi rilevanti. Poi purtroppo si è rotto e sostituito con un BBSKY una ciofeca megalattica. Problemi alla sezione sinto paurosi squadrettamenti a iosa, ingestibile. A questo punto ho detto ha sky chiaramente, o mi davano un decoder decente, o disdettavo immediatamente per impossibilità ad usufruire del servizio. Magicamente e pagando è arrivato. Ho fatto 5 giorni di test. Dire che è una bomba e dire poco. Il DTT funziona alla grande, altro che digital key. Il sinto sat è perfetto. Nessun squadrettamento nessun freeze Ho effettuato una registrazione su RAI 1 senza blocchi di sorta. Ho scaricato da on-deman e con la funzione restart senza problemi. Velocità menu e cambio canali mai visti prima. Ho solo riscontrato un problema sul WIFI integrato. Se scarico da internet tramite utorrent, ad esempio, anche se limito la banda di scaricamento l'ondemand si impalla e come se non gestiste in modo corretto la banda su internet. Ho smanettato con il modem fibra telecom ma il problema rimane. L'unica è non scaricare da internet e resettare o il modem o il decoder per ripristinare l'ondemand in maniera corretta. Non ho provato ancora con il cavo ma mi sa che non cambia nulla è un problema di connessione tra ricevitore e internet. Una probabile gestione del firmware non corretta con il wifi integrato. Speriamo in un aggiornamento futuro.

Ultima modifica:
Io non ho notato questo problema del wi fi, anzi se sto scaricando sia da on demand che sul pc (anche tramite p2p) sembra che sia il decoder ad avere la meglio nel succhiarsi tutta la connessione e lasciando il pc con poca banda finchè non finisce il download dall on demand...

Io non ho notato questo problema del wi fi, anzi se sto scaricando sia da on demand che sul pc (anche tramite p2p) sembra che sia il decoder ad avere la meglio nel succhiarsi tutta la connessione e lasciando il pc con poca banda finchè non finisce il download dall on demand...

Hai l'adsl o fibra perché questa è una indicazione rilevante. Poi hai telecom o altro.

Ecco spiegato. Anche io avevo ADSL 20 mega telecom e router netgear e con quella non avrai mai problemi. Invece la fibra telecom 30 mega e il router telecom fanno a ****otti con sky.

Più che la fibra penso che il problema sia dovuto ai loro router da 20 centesimi... Io ho cambiato il router di alice con il modello nuovo quasi un anno fa, sperando che le cose fossero migliori, invece era la solita sola se ad esempio scaricavo dal pc a una velocità troppo elevata il router si riavviava perchè non ce la faceva a reggere... uno scandalo e lo sto ancora pagando a rate sulla bolletta telecom!!!!! da QUando ho comprato il router netgear mi si è aperto tutto un altro mondo. Non puoi cambiare il router anche se haio la fibra?

Più che la fibra penso che il problema sia dovuto ai loro router da 20 centesimi... Io ho cambiato il router di alice con il modello nuovo quasi un anno fa, sperando che le cose fossero migliori, invece era la solita sola se ad esempio scaricavo dal pc a una velocità troppo elevata il router si riavviava perchè non ce la faceva a reggere... uno scandalo e lo sto ancora pagando a rate sulla bolletta telecom!!!!! da QUando ho comprato il router netgear mi si è aperto tutto un altro mondo. Non puoi cambiare il router anche se haio la fibra?

Purtroppo con la fibra telecom sei costretto a utilizzare il loro router. Anche se io ho un netgear nuovo compatibile con la fibra non posso utilizzarlo. Io scarico a 30 mega fissi e i reset del router sono scomparsi del tutto dopo aggiornamento firmware e avendo collegato tutto i wifi. Ma per quanto riguarda la compatibilità tra router telecom fibra e sky il problema persiste con tutti i modelli di decoder da me utilizzati di sky samsung, bbsky, pace. Secondo me sono stati testati su ADSL e non fibra.

stasera da me stava saltando la corrente e quindi stava andando quasi del tutto via ma si è subito ripresa, ma nel frattempo si è spento pc, tv che si è riavviato, modem ecc. e ho trovato piantato il decoder myskyhd wifi con il solo pallino rosso di spegnimento decoder e non dava segni di vita con il telecomando, ho dovuto staccare l'alimentazione e reinserirla e fortunatamente si è ripreso, è capitato anche a voi durante i salti di corrente che il decoder si piantasse senza riavviarsi da solo automaticamente ? :(

stasera da me stava saltando la corrente e quindi stava andando quasi del tutto via ma si è subito ripresa, ma nel frattempo si è spento pc, tv che si è riavviato, modem ecc. e ho trovato piantato il decoder myskyhd wifi con il solo pallino rosso di spegnimento decoder e non dava segni di vita con il telecomando, ho dovuto staccare l'alimentazione e reinserirla e fortunatamente si è ripreso, è capitato anche a voi durante i salti di corrente che il decoder si piantasse senza riavviarsi da solo automaticamente ? :(

Si a me..!!! proprio l'altro giorno, mi si è gelato il sangue per la paura tutto bloccato. staccato spina e riattaccato tutto apposto :) Ogni tanto ci sta uno stacca/attacca... :D

Si a me..!!! proprio l'altro giorno, mi si è gelato il sangue per la paura tutto bloccato. staccato spina e riattaccato tutto apposto :) Ogni tanto ci sta uno stacca/attacca... :D

addirittura gelato il sangue ? :) comunque questo fenomeno non succedeva con il precedente modello v9 :D, quando saltava la corrente il v9 ripartiva da solo senza piantarsi, su questo decoder sarà uno dei soliti bug, da sistemare con aggiornamenti o dovremmo tenerci questo problema ogni volta che salta la corrente fare uno stacca e attacca ? :D chissà

addirittura gelato il sangue ? :) comunque questo fenomeno non succedeva con il precedente modello v9 :D, quando saltava la corrente il v9 ripartiva da solo senza piantarsi, su questo decoder sarà uno dei soliti bug, da sistemare con aggiornamenti o dovremmo tenerci questo problema ogni volta che salta la corrente fare uno stacca e attacca ? :D chissà

Si, gelato il sangue perhcè non ne posso piu di bug e problemi, poi nel caso devi staccare tutto e portare il decoder a uno sky center eccc... senza contare le condizioni metereologiche... da giovedi e venerdi da me hanno previsto tonnellate di neve e venti fortissimi... scommettiamo che dovrò ripagare per far riposizionare (o sostituire di nuovo) l'antenna??? Ma sono andato O.t. scusate. comunque no, non è che a ogni mancanza di corrente poi fa cosi, tranquillo :) E' una cosa sporadica che secondo me può succedere anche agli altri tipi di mysky

Si, gelato il sangue perhcè non ne posso piu di bug e problemi, poi nel caso devi staccare tutto e portare il decoder a uno sky center eccc... senza contare le condizioni metereologiche... da giovedi e venerdi da me hanno previsto tonnellate di neve e venti fortissimi... scommettiamo che dovrò ripagare per far riposizionare (o sostituire di nuovo) l'antenna??? Ma sono andato O.t. scusate. comunque no, non è che a ogni mancanza di corrente poi fa cosi, tranquillo :) E' una cosa sporadica che secondo me può succedere anche agli altri tipi di mysky

purtroppo per ora è tutto fermo con gli aggiornamenti, dobbiamo sperare ad un prossimo per vedere se qualcosa migliora come lag durante il cambio canali che avviene ogni tanto o decoder che si blocca senza riavviarsi quando salta la corrente, per ora questi due sembrano i bug più evidenti, poi ci sono i soliti come falsi errori di assenza segnale durante il cambio canale, che ritornando indietro ritorna la visione di quel canale, il tutto con segnale al massimo e condizioni metereologiche normali, ebbene si questo problema è presente anche sul myskyhd wifi non solo sul v9 precedente

Qualche giorno fa se non ricordo male ho letto in giro, pare che ci sia già un nuovo modello di mysky HD con wifi e ddt integrati...

Il mio è così, mi sono abbonato un mese fa e mi hanno portato un myskyhd con wifi e digitale integrato...ero convinto che questa era la discussione ufficiale di questo decoder

Indietro
Alto Basso