davidenin87
Digital-Forum Senior Master
Anche a me, il messaggio mi compare di solito una sola volta dopo pochi minuti all'inizio del programma. Nei post precedenti mi hanno consigliato questa procedura per risolvere. Io non ho ancora provato perché cancella tutte le registrazioni e per ora ne ho ancora molte da vedere:
"Vai in menù poi su configura ed entra nel menù segreto premendo 0 1 e ok, appariranno quattro opzioni, tu scegli pulizia disco, nel giro di qualche minuto il decoder si riavvia e non dovresti avere piu problemi." Facci sapere se risolvi.
Confermo che io ho risolto cosi.... Dopo già un paio di giorni di aver ricevuto questo nuovo decoder, avevo lo stesso problema, tutte le registrazioni (o all inizio o a caso in mezzo o alla fine) mi diceva registrazione interotta.
Fatta quell'operazione (suggerita da un operatore sky al tel che x fortuna aveva voglia di lavorare), ho provato a fare 100 registrazioni e sono tutte andate a buon fine.... L'unica pecca come ti ha detto è che perdi tutta la sezione mytv.. ma almeno risolvi ed è una cosa che va fatta una volta sola...