In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Menu' segreto???? Cosa stai dicendo Willis :) ?
MENU
4 0 1
OK
e imposti singolo lnb
(forse con la nuova epg il giro è leggermente diverso, ma ho verificato personalmente che esiste ancora: se non lo trovi, verifico quando torno a casa)

non avendo 1 lnb scr o la doppia calata, dovrebbe risolvere il problema di "Assenza di segnale" ;)

conosco persone che, abitando in un condominio dove non era possibile avere 2 cavi e non sono stati autorizzati ad inserire un modulo scr, hanno risolto in questo modo

hai già provato ad effettuare registrazioni?
io per ora ho esiti contrastanti e non riesco a trovare la "quadra"

Sì, ho registrato sia dalla guida che scaricato dall'ondemand e funziona bene. Grazie per l'informazione sul "menu' segreto", quando torno a casa ci provo...

Sì, ho registrato sia dalla guida che scaricato dall'ondemand e funziona bene. Grazie per l'informazione sul "menu' segreto", quando torno a casa ci provo...

Io da "Scelti per te" e con "Registrazione manuale" non ho problemi; se registro dall'EPG a volte (diciamo 1 su 3) ho "Registrazione completata" ma con errore n.7: se fosse un problema di alimentatore dovrei avere sempre il problema e su tutte e le tre le possibilità di registrazione

Io da "Scelti per te" e con "Registrazione manuale" non ho problemi; se registro dall'EPG a volte (diciamo 1 su 3) ho "Registrazione completata" ma con errore n.7: se fosse un problema di alimentatore dovrei avere sempre il problema e su tutte e le tre le possibilità di registrazione
Diciamo che sto registrando soltanto le puntate di carnivale, ma per singolo evento e sino ad ora non ho riscontrato problemi...

Diciamo che sto registrando soltanto le puntate di carnivale, ma per singolo evento e sino ad ora non ho riscontrato problemi...

e tu hai 1 sola calata, quindi non puoi registrare un canale diverso da quello che stai guardando, giusto?
per adesso io ho il 100% di registrazioni ok su FOX HD, 60% su FOX Life HD, 90% su Canale5 HD del dtt, ma erano solo test di registrazioni e il + delle volte erano registrazioni contemporanee: devo provare a fare 1 registrazione "semplice"

MENU
4 0 1
OK
e imposti singolo lnb
(forse con la nuova epg il giro è leggermente diverso, ma ho verificato personalmente che esiste ancora: se non lo trovi, verifico quando torno a casa)

non avendo 1 lnb scr o la doppia calata, dovrebbe risolvere il problema di "Assenza di segnale" ;)

conosco persone che, abitando in un condominio dove non era possibile avere 2 cavi e non sono stati autorizzati ad inserire un modulo scr, hanno risolto in questo modo
Dovrebbe essere:
MENU
tasto freccia destra
4 0 1
OK
e imposti singolo lnb nell'ultima voce

e tu hai 1 sola calata, quindi non puoi registrare un canale diverso da quello che stai guardando, giusto?per adesso io ho il 100% di registrazioni ok su FOX HD, 60% su FOX Life HD, 90% su Canale5 HD del dtt, ma erano solo test di registrazioni e il + delle volte erano registrazioni contemporanee: devo provare a fare 1 registrazione "semplice"

esatto...

Dovrebbe essere:
MENU
tasto freccia destra
4 0 1
OK

Ma una volta messa questa voce si può rimettere quella di prima ? O una volta attivo rimane bloccato? Qualcuno può provare ?

Una volta attivate lo sky on demand è scelti per te funziona ?

eccomi!

penso che abbiano inviato il sondaggio a chi era già in possesso di vecchi mysky (sd e hd) per ovvie ragioni di impianto già predisposto e probabilmente guardando anche l'anzianità dell'abbonamento

Hai il nuovo modello?

Mi dici il nome del modello esatto e tutti i vari dati del sw cosi aggiorno la discussione?

Grazie

Ma vah, se parli del menù segreto, rifacendo la stessa procedura, si può riportare come prima.

Dovrebbe essere:
MENU
tasto freccia destra
4 0 1
OK
esatto
menu, configurazione,4 0 1 ok, setup, imposti su on la voce sat singolo e salvi.
l'operazione direi che è reversibile essendo una voce di menu

Hai il nuovo modello?

Mi dici il nome del modello esatto e tutti i vari dati del sw cosi aggiorno la discussione?

Grazie

il modello è PACE DPS5002NS

versione hw: PACE AF1301
versione sw: 300.086.0a
versione EPG: PDL_WIFI_69.0.52.6
versione driver: 1.241

Ultima modifica:
Grazie

Aggiornato titolo discussione e primo post

Messo in evidenza

esatto
menu, configurazione,4 0 1 ok, setup, imposti su on la voce sat singolo e salvi.
l'operazione direi che è reversibile essendo una voce di menu

ieri sera ho provato la procedura del menu' segreto ma senza esito. Forse perchè i vari menu' a tendina non sono identificati da una numerazione...boh. Comunque, con riferimento a quanto in citazione, ho trovato smanettando una voce che mi pare indicasse il "sat singolo", che stava in "off", magari è quella che devo girare in "on".

Sì è quella, ma non credo abbia senso fare delle prove se si ha un LNB SCR, le prove vanno fatte con LNB universale, scollegando il secondo cavo.

Sì è quella, ma non credo abbia senso fare delle prove se si ha un LNB SCR, le prove vanno fatte con LNB universale, scollegando il secondo cavo.

lui non ha lnb scr ha un impianto lnb universale condominiale che gli fa piantare il decoder proprio perchè il decoder richiede o due cavi sat o 1 cavo da lnb scr non standard quindi potrebbe risolvere forse con la procedura del lnb singolo da menu segreto per evitare di far chiedere al decoder il secondo cavo o il secondo sintonizzatore che è proprio questa mancanza di richiesta a far bloccare il decoder

Ultima modifica:
lui non ha lnb scr ha un impianto lnb universale condominiale che gli fa piantare il decoder proprio perchè il decoder richiede o due cavi sat o 1 cavo da lnb scr non standard

E quindi??? Cosa dovrei fare? E' consigliabile provarci o lascio perdere?

Indietro
Alto Basso