In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

La funzione "Scelti per te" è una registrazione come tutte le altre; l'ondemand invece è un download

lo scelti per te è una registrazione automatica del decoder diversa da quella fatta a mano tramite tasto R sugli eventi da trasmettere o in onda in quel momento, si è vero che con lo scelti per te puoi trasportare e salvare il film nella sezione mysky premento tasto R , ma sono strutturalmente funzioni separate nel firmware, quindi tramite firmware hanno due strutture diverse, tu prova a fare la registrazione manuale con tasto R di un evento in onda o da trasmettere e vedi se ricevi anche tu quel errore di registrazione a metà degli eventi con errore numero 7

nessuna novità per altri se avete notato quest errore durante le registrazioni su eventi in diretta e non su ondemand

ci sono novità nelle registrazioni normali hai fatto le prove ti appare l'errore ? ovviamente mi riferisco a quelle normali non on demand
No, mi dispiace, ma non ho ancora avuto occasione di provare...Piuttosto segnalo, MA POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA LEGATO ALLA MIA PARTICOLARE CONNESSIONE AD UN CAVO UNICO, che mi sono accorto nelle ultime mattine (tutte le ultime mattine), che devo riavviare con il reset elettronico...

No, mi dispiace, ma non ho ancora avuto occasione di provare...Piuttosto segnalo, MA POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA LEGATO ALLA MIA PARTICOLARE CONNESSIONE AD UN CAVO UNICO, che mi sono accorto nelle ultime mattine (tutte le ultime mattine), che devo riavviare con il reset elettronico...

si quel errrore è perchè hai un impianto condominiale normale non scr che il myskyhd non digerisce e chiede il reset elettrico perchè si impalla il tuner che vuole segnale al secondo tuner che non trovando segnale si impalla e vuole reset elettrico, ti presentava quest anomalia anche se avevi un impianto tuo privato senza scr ma con lnb normale, la differenza tra lnb universale legacy e lnb scr sta solo dal tipo di tecnologia costruita nel lnb, comunque per l'errore delle registrazioni a metà facci sapere appena hai l'occasione di provare sperando che ad ottobre correggono quel errore

nessuna novità ? :)

io ho effettuato alcune registrazioni su vari canali (serie tv, film, sport): nessun problema riscontrato

ok perfetto , e dei microfreez di mezzo secondo che si vedono ogni tanto sui canali sky li state notando ? ovviamente con il rewind e nelle registrazioni non si vedono , ma si notano solo sui canali diretta lineari questi microfreeze salutari io ho il drx892i v9 e ho questi problemi ogni tanto e sul rewind non appaiono, nei canali diretta si ho provato anche ad invertire le uscite scr dal menu configura ma non ho risolto, si visualizzano ancora ogni tanto salutariamente microfreeze di mezzo secondo solo sui canali diretta e niente nel rewind e niente nella registrazione, quindi se non appaiono sul rewind e sulle registrazioni e se non si risolve sostituendo le uscite scr dal menu configura è sicuramente una gestione scorretta della decodifica dei canali lineari di sky,

quindi voi riscontrate su questo nuovo decoder di questi microfreez cioè microblocchi di visione per mezzosecondo per poi riprendersi da sola la visione ?

Ultima modifica:
Qualche volta mi capita, specialmente al cambio di canale, non frequentemente, ma sì, qualche volta li rilevo...

Fateli presenti a sky questi difetti mi raccomando mandate delle email prima che mettano in commercio il decoder in modo che possano intervenire se no dopo e ' troppo tardi

Purtroppo, non so se il mio caso può essere di utilità, in quanto l'impianto come è noto, non risponderebbe ai requisiti minimi necessari per una buona ricezione (calata unica) e quindi non so quanti dei difetti (in realtà molto pochi), sono da imputare al decoder e quanti all'impianto stesso...magari l'altro amico che mi pare abbia una situazione ottimale...

Ancora no..per questo non riesco a capire cosa sia cambiato dal momemnto che non compare più l'errore num.7

mi fa piacere che non riscontrate piu l'errore num 7, questo fa ben sperare, ma siete sicuri che l'errore num 7 non è dovuto al paring non effettuato bene cioè un associazione tra decoder e smart card non avvenuta bene ? chiedo questo perchè mi è sembrato di capire dal thread dedicato all errore num 7 di questo forum, che tale errore è apparso a chi ha spostato la tessera da un decoder all'altro, quindi magari se appare ancora quel errore e perchè non vi hanno abilitato bene da remoto il nuovo decoder con la tessera ??

Indietro
Alto Basso