In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

la soluzione che risolve il ticchettio del hard disk sarebbe sostituire l'hard disk originario interno con un altro da 2.5 ssd o normale con piu capienza, ma chi ci riesce a cambiarlo è un genio, visto che è da smontare tutto per cambiargli hard disk, compreso il display ecc. quindi super esageratamente blindato

Ultima modifica:
Non capisco perchè non permettano il cambio dell hard disk, che gliene frega a loro se ne voglio mettere uno piu capiente (lasciando perdere il discorso rumore)??? Anzi, dovrebbero incoraggiare una cosa come questa...

Non capisco perchè non permettano il cambio dell hard disk, che gliene frega a loro se ne voglio mettere uno piu capiente (lasciando perdere il discorso rumore)??? Anzi, dovrebbero incoraggiare una cosa come questa...

forse perchè hanno paura che un decoder di facile apertura e di facile accesso del cliente all'interno, può in qualche modo aumentare il rischio di rottura decoder e quindi, lo rendono super protetto che anche se gli togli il coperchio non puoi facilmente accedere all' interno, ma ovviamente se tu rompi una cosa interna facilmente se ne potrebbero accorgere, ma potrebbe anche essere che lo rendono non facilmente cambiabile, per discorsi di guadagni su prossimi decoder, con hard disk di maggiore capienza quindi costringendo il cliente a pagare per passare al modello con piú capienza, anzichè cambiare semplicemente a poche spese un hard disk da se e ovviamente questa è una delle tante cose ingiuste di sky per tutti :)

Ultima modifica:
Ho ordinato il nuovo Mysky lunedì 12/01, stando all'esperienza di chi lo ha già ricevuto, quali sono le tempistiche per riceverlo dal corriere?
grazie

Ho ordinato il nuovo Mysky lunedì 12/01, stando all'esperienza di chi lo ha già ricevuto, quali sono le tempistiche per riceverlo dal corriere?
grazie

SKY dice in una settimana.

Io per esempio ho aspettato un botto, ordinato il 20 di dicembre, consegnato l'8 di gennaio, però c'erano in mezzo le festività quindi non fa testo.

Generalmente la settimana più o meno viene rispettata, salvo imprevisti.

grazie

Mi scuso se ripeto la domanda rimasta senza risposta.... mi dite, gentilmente, come avete fatto ad ordinarlo visto che ieri ho contattato sky e mi hanno riferito che è di esclusiva competenza degli sky center. Grazie

Usi un alimentatore originale o di terze parti?
Secondo me è la solita storia che serve più potenza. Se oggi mi arriva il decoder faccio la prova con l'alimentatore Trust da 5A che usavo col P990V e ti dico.

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
Io sul bsb ho l'alimentatore originale da loro fornito (3,3A teorici?). Ma vedo che hai provato col 5A e si comporta uguale, a questo punto dipenderà dal wifi? Qualcuno ha provato con un cavo di rete?

Mi scuso se ripeto la domanda rimasta senza risposta.... mi dite, gentilmente, come avete fatto ad ordinarlo visto che ieri ho contattato sky e mi hanno riferito che è di esclusiva competenza degli sky center. Grazie

Ti avrà risposto qualche incompetente.
Chiama lo 06/6060, scegli di arricchire il tuo abbonamento (non ricordo l'opzione) e chiedi di avere il nuovo MySky Evolution.

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)

Ultima modifica:
Ok. Tiringrazio per avermi fornito l'informazione e per la celerità.
Ti avrà risposto qualche incompetente.
Chiama lo 06/6060, scegli di arricchire il tuo abbonamento (non ricordo l'opzione) e chiedi di avere il nuovo Mysky Evolution.

Sent from my Samsung Galaxy S4 LTE+ (GT-I9506)

Non avendo il decoder in questione non ti posso aiutare, ma hai guardato nel manuale allegato per capire se specifica questo particolare?

E' sul lato sinistro della mascherina, simmetrico alla spia di accensione.

interessava anche a me, percaso puoi prendere un immagine del myskyhd e cerchiare la parte precisa dove è presente il sensore ? perché cosi spiegato a parole è un po difficile capire il punto esatto al 100% su dove è presente questo sensore, ti ringrazio

Indietro
Alto Basso