In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Ho provato a forzarlo un paio di volte ma non trova nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non trova nulla neanche a me..

Ma come è possibile? l'ultimo aggiornamento l'ho ricevuto a marzo ed è questo

Versione Hardware: PACE - AF1304
Versione Software: 502.027.07.38
EPG: F3.0-131-291
Versione Driver: 1.277

Da allora niente di niente! oggi, dopo aver letto in questo tread che ci sono stati dopo il mio almeno altri 4 aggiornamenti ho provato a forzarlo ma al riavvio resta su 0% per circa 5 secondi e poi si riavvia come se non trovasse nulla....

ragazzi il mio PACE con dtt e wifi integrato ha una nuova versione software da oggi.ecco i dati:
versione hardware PACE AF1302
versione software:504.035.03.53
versione driver:1.336
Ercolino o chi per lui quando potete aggiornate il post
Ciao Mirko,
neppure a me trova l'aggiornamento, potresti per cortesia dirmi se dopo questo aggiornamento il mac address del wifi è "00:90:4c:05:30:01"? Questo è quello problematico che si è impostato su entrambi i miei decoder dopo l'aggiornamento precedente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao Mirko,
neppure a me trova l'aggiornamento, potresti per cortesia dirmi se dopo questo aggiornamento il mac address del wifi è "00:90:4c:05:30:01"? Questo è quello problematico che si è impostato su entrambi i miei decoder dopo l'aggiornamento precedente.

ciao ho provato a controllare ma non riesco a visualizzare il macaddress mi dispiace non averti aiutato scusami

ciao ho provato a controllare ma non riesco a visualizzare il macaddress mi dispiace non averti aiutato scusami
Hai ragione, dal decoder non si vede, puoi vederlo in due modi:
1. dal router wifi, nella pagina dei dispositivi connessi (per ogni router è diversa)
2. dal decoder prendi l'indirizzo IP (Configura - Linea dati), poi da un PC apri un prompt dei comandi (Esegui - cmd), fai un ping all'IP del decoder:
ping <IP>
Poi, anche se ha dato "richiesta scaduta", dai il comando:
arp -a <IP>
Dovrebbe farti vedere l'IP e il mac address (indirizzo fisico)

Mi rendo conto che entrambi non sono banali, se non riesci non ti preoccupare, grazie comunque

Hai ragione, dal decoder non si vede, puoi vederlo in due modi:
1. dal router wifi, nella pagina dei dispositivi connessi (per ogni router è diversa)
2. dal decoder prendi l'indirizzo IP (Configura - Linea dati), poi da un PC apri un prompt dei comandi (Esegui - cmd), fai un ping all'IP del decoder:
ping <IP>
Poi, anche se ha dato "richiesta scaduta", dai il comando:
arp -a <IP>
Dovrebbe farti vedere l'IP e il mac address (indirizzo fisico)

Mi rendo conto che entrambi non sono banali, se non riesci non ti preoccupare, grazie comunque

ho riprovato credo di esserci riuscito ma non ne ho la certezza cmq l'indirizzo fisico e' diverso dal tuo spero di esserti stato di aiuto

ho riprovato credo di esserci riuscito ma non ne ho la certezza cmq l'indirizzo fisico e' diverso dal tuo spero di esserti stato di aiuto
Ok, grazie mille, spero che questo significhi che con l'ultimo aggiornamento abbiano risolto il problema.
Ora non mi resta che attendere che si aggiornino anche i miei.
Grazie ancora e ciao

Visto che siamo in vena di prove, @MirkoBelloni85 hai modo di impostare il router manualmente sul canale 13 del WiFi 2.4GHz e vedere se il MySky lo vede? :)

Ricevuto l'aggiornamento su entrambi i decoder, confermo si sono risolti i problemi sul WiFi:
- il canale 13 dei 2.4Ghz viene nuovamente visto;
- i mac address sono tornati ad essere quelli originali (e ovviamente diversi tra loro), della serie a0:c5:62:e8:... anziché entrambi 00:90:4c:05:30:01

Indietro
Alto Basso