Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

incredibile..forse ho scoperto il bug..ho disattivato lo spegnimento automatico e ora sembra andare tutto..ma può essere stato questo il problema?

siriobasic ha scritto:
Una nota positiva di questo decoder è che nel passaggio dalla pubblicità ai programmi cambia il formato dell'immagine, a differenza del pace 850 che rimanevano schiacciate oppure allungate.

A me non lo fa. Su quali canali hai verificato che funziona, sono SAT o DTT? Che configurazione hai?

Scusate ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nessun con questo problema.
Ogni giorno e a volte anche piú volte al giorno mi ritrovo con schermata verde credo da errore HDCP. Ho giá fatto tutte le prove del caso tipo cambi di cavi HDMI spegnimenti e cosí via.
Possibile sia il caldo ?

Appena aggiornato Samsung mysyhd 990n

S.O 1.3LB59
Driver sw 25.0013
EPG SKY-IT X HD-5.1.30u
VERSIONE SW 51.322.17

finalmente il 5.1 funziona tramite hdmi
appena provato

Ultima modifica:
bug flag 16/9

Ho segnalato il problema nella discussione generale sul nuovo aggiornamento.
Chissa' se e' un problema solo del mio myskyhd?

Formato Video

Io con il nuovo aggiornamento ho rilevato dei grossi problemi con i formati video. :sad:
Prima con il mio TV Panasonic settato a 4:3, quando passavo su un canale in 16:9 automaticamente mi cambiava il formato in quello corretto; stessa cosa se facevo l'operazione contraria.
Adesso quando accendo il TV indipendentemente dal canale su cui si posiziona, mi forza sempre il formato in 16:9 (il TV è sempre sul settaggio 4:3), tanto che pensavo che avessemo finalmente messo SKYTG24 in 16:9 ... :icon_cool:
Se invece forzo il TV al 4:3 (con un paio di passaggi dei formati) quando metto su un canale 16:9 lo continuo a vedere in 4:3 ...

Cosa è successo?
C'è qualche impostazione da cambiare?

PS: sperando di essere stato chiaro ... :D

dfrincon ha scritto:
rimetti originale sul menu' alta definizione

Però se setti il Decoder in formato "originale", il cambio di formato viene demandato dal Decoder alla TV e ad ogni passaggio 4:3 -> 16:9 o viceversa, ci mette 2/3 secondi.
Prima se lasciavi settato 1080i, il passaggio ci metteva un attimo. E questo non è più possibile ...
Non ho comunque ancora capito se il problema è del Samsung o di tutti.
Ciao.

Ultima modifica:
Nessuno ha problemi con l´audio da HDMI in DD sul televisore (46G20 Panasonic)?
Se metto dolby digital (DD) da HDMI sento solo l´audio dei canali non HD. Se metto Mpeg sento tutto ma ovviamente non veicola il DD.
Nessun problema con l´ampli.

dfrincon ha scritto:
Appena aggiornato Samsung mysyhd 990n

S.O 1.3LB59
Driver sw 25.0013
EPG SKY-IT X HD-5.1.30u
VERSIONE SW 51.322.17

finalmente il 5.1 funziona tramite hdmi
appena provato

Anche il mio aggiornato con le stesse specifiche, funziona perfettamente!;) :D

Scusate, ma solo a me nel cambio di lingua l'immagine si blocca per un frame (durante un programma registrato)? Sarebbe un bug non da poco...

scusate un installatore mio amico , mi avrebbe informato del fatto che questo decoder, che ho anche io montato, avrebbe lo splitter gia' a bordo, in pratica secondo lui a questo decoder basta collegare lnb scr, direttamente con un solo cavo all'ingresso 1 e il decoder da solo riesce a gestire lnb....bufala o verita'?

credo bufala...se ci sono foto in giro che dicono che ha 2 tuner(ingressi).

Aggiornato ieri dopo averlo tenuto spento per 3 settimane.
Ho notato anche io che dopo l'update si setta a 1080i per cui occorre manualmente rimettere "Originale" nel formato video.

Strano: anche oggi deve essere stato effettuato l'aggiornamento perchè all'accensione ho trovato la schermata che mi invitava a provare il digitale terrestre e il formato video a 1080i.

Stanotte ha scaricato in automatico un nuovo aggiornamento:

Versione Driver: 25.0013
Versione Sistema Operativo: 1.3LB59
Versione EPG: SKY-IT X HD-5.1.30u
Versione Software: 51.326.1b.

Al momento non noto nessun cambiamento significativo!

dinifra ha scritto:
Strano: anche oggi deve essere stato effettuato l'aggiornamento perchè all'accensione ho trovato la schermata che mi invitava a provare il digitale terrestre e il formato video a 1080i.

Pure a me è apparsa la stessa schermata.

Indietro
Alto Basso