mop invalido
Digital-Forum Gold Master
Hai fatto upgrade o downgrade del servizio HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto upgrade o downgrade del servizio HD?
Io proverei un reset col tasto guida tv.
- togli corrente al decoder
- premi il tasto guida tv sul decoder
- colleghi nuovamente la corrente tenendo sempre premuto il tasto guida tv finchè comparirà la bustina sul frontale del decoder
- alla comparsa della busta lasci il tasto guida tv e riaccendi il decoder
Hai provato a fare un test del disco? Magari si è corrotta una parte dei dati che riguardano l'indicizzazione dei contenuti e il decoder non è più in grado di leggere le informazioni.
una domanda. se acquisto un deconder myskyhd, l'ultimo modello con HDD da 500gb posso installarlo tranquillamente al posto dell'altro e usufruire di tutte le funzioni mysky e ondemand? un tecnico o presunto tale mi disse che se compro un decoder mysky per attivarlo deve intervenire un tecnico sky..........io non farei altro che togliere il vecchio e mettere il nuovo...
Sì, da quello che dici in effetti pare dipenda da un qualche tipo di conflitto o di problema con i diritti di visione.
Io proverei un reset col tasto guida tv.
- togli corrente al decoder
- premi il tasto guida tv sul decoder
- colleghi nuovamente la corrente tenendo sempre premuto il tasto guida tv finchè comparirà la bustina sul frontale del decoder
- alla comparsa della busta lasci il tasto guida tv e riaccendi il decoder