Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho LNB con 8 uscite!!lukyzz ha scritto:Pare che i problemi siano sorti dopo l'aggiornamento ma ce li ha solo chi ha un impianto SCR. Chi ha LNB con 2 cavi al decoder ne dovrebbe essere immune.
lukyzz ha scritto:Pare che i problemi siano sorti dopo l'aggiornamento ma ce li ha solo chi ha un impianto SCR. Chi ha LNB con 2 cavi al decoder ne dovrebbe essere immune.
fabio656 ha scritto:si ma è troppo una coincidenza che, solo dopo l'aggiornamento, tanta gente ha avuto lo stesso problema...
forse non tutti hanno avuto il problema perche dipende anche da cosa avevi sull'HDD....o forse perche non tutti hanno aggiornato il decoder.
Trotto_81 ha scritto:Io ho LNB con 8 uscite!!
edinson ha scritto:Io ho l'SCR è non ho problemi, quindi scarterei anche questa ipotesi.
lukyzz ha scritto:ed infatti da quello che ho letto tu i problemi non li hai avuti!!
infatti non è detto che tu li debba per forza avere. In tanti li hanno e li hanno avuti e le condizioni per cui si manifestano sono:
decoder samsung 990V
impianto SCR
aggiornamento software
poi dirti perchè c'è chi ne è stato immune non lo so, ci sarà probabilmente un'altra variabile che non è stata considerata.
Il "male" però deriva dall'aggiornamento e su questo direi che non ci sono dubbi!
io avevo il problema..ora non lo ho piu'...edinson ha scritto:Più da quello che si aveva nel decoder, opterei per dei difetti di fabbricazione, magari presenti su una "partita" di decoder, e che vengono fuori dopo l'aggiornamento in questione, mentre rimangono nascosti con il vecchio software.
fabio656 ha scritto:io avevo il problema..ora non lo ho piu'...
fabio656 ha scritto:quindi l'hardware non era di una partita difettosa visto che il decoder ha piu' di un anno e il problema è apparso solo dopo l'aggiornamento![]()
iulius1980 ha scritto:Salve a tutti ragazzi, mi presento perchè è la prima volta che scrivo.
Proprio ieri mattina mi hanno montato il Samsung 990v e quindi attivato il myskyhd.
Premesso che ce l'ho da un giorno e ancora non ho testato a dovere il decoder.
Cmq ieri sera l'ho acceso e mi è apparsa in automatico la scritta con l'aggiornamento eseguito.
Dopo di che ho fatto un po' di prove, registrando in tempo reale e andando a verificare il tutto: era tutto ok.
Poi ho messo a registrare due film e sono uscito.
Tornando ovviamente ancora stava registrando quindi l'ho lasciato acceso.
Stamattina l'ho trovato spento per il timer automatico credo.
Stasera testerò le registrazioni e vi farò sapere.
Detto questo vi volevo chiedere: quali sono i problemi che questo nuovo aggiornamento dovrebbe dare?
Grazie.