Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Poi a capodanno ci sarà un altro regalo...i 4 euro di
aumento....![]()
Scusate se sono uscito dal seminato...![]()
Nic Vito ha scritto:Mi sa che dalla tua risposta fabio, questo non avvera' per molto tempo sul mio decoder![]()
Consiglio please !
non sono un tecnico sky, non so quando uscirà per il tuo decoder...Nic Vito ha scritto:Mi sa che dalla tua risposta fabio, questo non avvera' per molto tempo sul mio decoder![]()
Consiglio please !
subitoSwordfish ha scritto:Fabio puoi fare un video sulla grafica di sky meteo 24 per favore? Grazie![]()
Pietrogio ha scritto:Salve a tutti! Il mio decoder e il Samsung P990V HD PVR ho provato ad forzare l'aggiornamento ma rimane sempre la versione del software... 60.016.27 comè mai non si aggiorna alla versione 71.018.43?![]()
Grazie! Dario92dario92 ha scritto:perche' come gia' e' stato detto il nuovo sw e' stato dato per adesso in prova solo ad alcuni clienti selezionati da sky
entro fine dicembre l'avranno tutti![]()
sei arrivato tardi, "sky go" è stato lanciato già da un po'...Ste-d ha scritto:Il mio antennista nonchè tecnico sky mi aveva avvisato riguardo questa novità! stanno aggiornando tutto il sistema anche in previsione di "sky on the go" o qualcosa del genere che permette di vedere sky su ipad e tablet!
skyline ha scritto:Io ho il mysky hd samsung con la versione hardware 9E0E04. A che modello corrisponde? il 990v?
simonepsp ha scritto:Salve ragazzi,sono nuovo
Io ho un Samsung P990V, volevo sapere quando verrà rilasciato questo update.
Grazie mille