romain1985
Digital-Forum Junior
dario92 ha scritto:ma allora la fase di test e' finita![]()
Come si fa a capire se è un v.7 v.6 ecc...ecc...
Io ho un samsung P990V HD PVR grazie....!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:ma allora la fase di test e' finita![]()
c'e qualcosa che non quadra, ho mandato anche io la mail e oggi mi hanno chiamato al cell, e il tipo di sky mi ha detto che stanno aggiornando solo v1 e v2 ed io che sono possessore di un v4 e un v7 non posso far parte dei betatester.marko-18 ha scritto:Fatto la stessa cosa, mi hanno richiamato a me invece e dice che "ora stanno aggiornando solo i V7, poi procederanno con i V6 e i V5...". E mi ha detto che in questo momento questo test viene inviato a tutti, non solo ai residenti di Milano e Roma.![]()
Ma infatti non ci si puó fidare del call center...ricciox ha scritto:c'e qualcosa che non quadra, ho mandato anche io la mail e oggi mi hanno chiamato al cell, e il tipo di sky mi ha detto che stanno aggiornando solo v1 e v2 ed io che sono possessore di un v4 e un v7 non posso far parte dei betatester.
Fabruz ha scritto:Grazie per le risposte
Già che ci sono vi chiedo: cosa ci si può fare con la presa ethernet?
C'è qualche funzione per cui può essere utilizzata?
Grazie!
ati ha scritto:Personalmente son stramazzato dal ridere quando ho letto 13 MILIONI di km di distanza del satellite![]()
save1962 ha scritto:Facciamo due conti La distanza media della Luna dalla Terra è di circa 384.400 km. i satelliti sono quindi 33,8 volte più distanti della LUNA!!! Azzz!!!
Funziona!!scasser ha scritto:Ma nessuno sa che fare con la porta ethernet?