Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

marko-18 ha scritto:
Fatto la stessa cosa, mi hanno richiamato a me invece e dice che "ora stanno aggiornando solo i V7, poi procederanno con i V6 e i V5...". E mi ha detto che in questo momento questo test viene inviato a tutti, non solo ai residenti di Milano e Roma. :icon_rolleyes:
c'e qualcosa che non quadra, ho mandato anche io la mail e oggi mi hanno chiamato al cell, e il tipo di sky mi ha detto che stanno aggiornando solo v1 e v2 ed io che sono possessore di un v4 e un v7 non posso far parte dei betatester.

ricciox ha scritto:
c'e qualcosa che non quadra, ho mandato anche io la mail e oggi mi hanno chiamato al cell, e il tipo di sky mi ha detto che stanno aggiornando solo v1 e v2 ed io che sono possessore di un v4 e un v7 non posso far parte dei betatester.
Ma infatti non ci si puó fidare del call center... :doubt:

Fabruz ha scritto:
Grazie per le risposte
Già che ci sono vi chiedo: cosa ci si può fare con la presa ethernet?
C'è qualche funzione per cui può essere utilizzata?
Grazie!

Quoto la domanda di Fabruz, cercando sul forum ho risposte obsolete dato che ho il decoder da oggi!

Grazie.

adattatore wifi per eventuali funzionalita' di rete nei prossimi aggiornamenti.

Ciao e benvenuto.

Volevo chiederti una cosa, ma sei italiano?

E comunque hai provato a rileggere quello che hai scritto?

Francamente è incompresibile cosa stai chiedendo.

Personalmente son stramazzato dal ridere quando ho letto 13 MILIONI di km di distanza del satellite :D

ati ha scritto:
Personalmente son stramazzato dal ridere quando ho letto 13 MILIONI di km di distanza del satellite :D

Facciamo due conti La distanza media della Luna dalla Terra è di circa 384.400 km. i satelliti sono quindi 33,8 volte più distanti della LUNA!!! Azzz!!!

save1962 ha scritto:
Facciamo due conti La distanza media della Luna dalla Terra è di circa 384.400 km. i satelliti sono quindi 33,8 volte più distanti della LUNA!!! Azzz!!!

e che te credi io ho un satellite che sta orbitando anche più lontano eh. E proprio oggi ho ricevuto un segnale criptato con un codice mai usato dal genere umano :lol:

I decoder abilitati all'aggiornamento della nuova EPG sono i seguenti:

Samsung P990 N
Samsung P990 V
BSKYB 890
Pace 865

Decoder aggiornato manualmente pochi minuti fa....

VERSIONE HARDWARE...........................9E0E03
VERSIONE DRIVER SW...........................0055
VERSIONE EPG.....................................50.0.9.5
VERSIONE SOFTWARE...........................73.044.49

aggiornato il decoder. in generale mi sembra rallentato nella fluidità e nella velocità. date le "meraviglie" che ci si aspettava, direi che mi aspettavo di meglio.

Aggiornamento Manuale Riuscito :happy3:

Decoder MySky HD Samsung P990V/DI0

Versione HW : 9E0E05

Versione Software : 73.044.49

Versione EPG : 50.0.9.5

Versione Driver : 0055

Molto bella la nuova EPG in HD :5eek: veramente ben fatta....!!!
Un passo avanti rispeto a quella vecchia.

Volevo chiedere un'informazione , nelle opzioni-personalizza ho messo ON su Evidenzia Progammi HD Nativi ma non ho capito come funziona e come faccio a capire se il video che guardo è HD Nativo ...???

Grazie a Tutti
'NOTTE

P.S. un'ultima domanda per ERCOLINO : come faccio a capire se il mio decoder samsung è un V5 o un V7...???

Indietro
Alto Basso