Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Stefano91 ha scritto:
Funziona!!
Ha me ha assegnato pure l'ip :)

Ma cosa ci fai?
Il decoder si connette ad internet?
Vede la rete locale ed i file condivisi così che può essere usato come media center?

si diceva che attualmente la rete si può solo usare per i sondaggi skysport24/skytg24 e gli acquisti primafila/calcio.

scasser ha scritto:
Ma cosa ci fai?
Il decoder si connette ad internet?
Vede la rete locale ed i file condivisi così che può essere usato come media center?
Ho fatto il test e mi dice connesso ip assegnato 192.168.1.7
Per ora non si può fare altro, ma significa che è tutto pronto ;)
Credo che finiti tutti gli aggiornamenti (aprile) possa finalmente partire questo Anytime!! :)

ok ottimo stamattina mio padre voleva picchiarmi dicendomi che cosa avevo combinato al decoder perchè l'aveva lasciato in un modo e l'ha trovato in un altro, e tra l'altro non funzionava il meteo :D meno male

Provato ad aggiornare manualmente ma nulla :icon_rolleyes: , dopo quasi mezzora col cartello, riavvio e firmware vecchio.

Anche io, forzato l'aggio pochi minuti fa ma nulla, si vede che lo renderanno disponibile nuovamente più tardi!

Samsung 990V
Versione HW 9E0E05
Nulla da fare provato tre volte seguendo la guida ma la rotella non si illumina e si riavvia con EPG vecchia.

ho il Samsung 990V ho aggiornato, mi ha installato il nuovo software ma non riesce a prendere il segnale, ho staccato diverse volte la presa dalla corrente ma niente . . . aiutatemi ! ! !

Qualcuno conosce gli orari in cui vengono messi on air glia aggiornamente, perchè in questi giorni ho forzato l'aggiornamento, ma senza risultati.

Perchè ad alcuni è già stato aggiornato (a parte betatesters)?

Ieri sera ho ricevuto una mail dove Sky mi informava della disponibilità dell'aggiornamento, credo anche voi abbiate ricveuto la stessa comunicazione, almeno quelli che hanno effettivamente potuto aggiornare il loro decoder.

Indietro
Alto Basso