Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

ah ecco, bisognava premere guidatv DA SPENTO. era questo che non m'era chiaro. apposto grazie 1000 :)

Caro caimano:icon_cool: mi diresti poi se la connessione lan ti funziona...?

Grazie!

io noto i seguenti bug:
pausa tv lenta (cioè che ci vuole 1 minutimo prima che si possi attivare)
banner con pochisime informazioni sat (solo programma in onda e successivo del canale sintonizzato)
nessun video introduttivo nello sky on demand
ho notato una correzzione di bug dall scorsa versione a questa, cioè che lo sky on demand ora non scatta più quando mando avanti/indietro

sono triste per l'addio alle musiche dell'epg, ma questo vuol dire che c'è più spazio nei transponder

p.s. cavolo ora mi sono abituato a troppo hd tra i nuovi canali e tra l'epg quindi vedo molto peggio l'sd :D

matt1 ha scritto:
io noto i seguenti bug:
pausa tv lenta (cioè che ci vuole 1 minutimo prima che si possi attivare)
banner con pochisime informazioni sat (solo programma in onda e successivo del canale sintonizzato)
nessun video introduttivo nello sky on demand
ho notato una correzzione di bug dall scorsa versione a questa, cioè che lo sky on demand ora non scatta più quando mando avanti/indietro
Per la pausa TV lenta
Per il video introduttivo

matt1 ha scritto:
già resettato

p.s. con una d-link dwl-g122 non si connette
E secondo te il decoder ha i driver per un dispositovo usb?
Ti serve un Access Point Wireless da collegare obbligatoriamente via ethernet e configurare gli ip in modo corretto.

Io non ho solo quello in onda e successivo, anzi, posso anche controllare le info dettagliate dei programmi seguenti!!

osucci ha scritto:
Col tasto Guida TV o togliendo semplicemente la presa?
a me continua a non resettarsi spegnando il decoder e da spento premere GUIDA TV.

ho provato sia da spento con led rosso spento, sia con led rosso (dello standby) acceso.

non si resetta.

Cioè fatemi capire come si fà;
TOLGO LA SPINA...DOPO 2 MINUTI LA RIATTACCO..POI PREMO "GUIDA TV" PER QUALCHE SECONDO??
OPPURE DEVO PREMERE GUIDA TV CONTEMPORANEAMENTE AL PULSANTE D'ACCENSIONE??

GUIDA TV è DA PREMERE CON IL LED ROSSO DELLO STANDBY O A LED ROSSO SPENTO?

per fortuna non sono l'unico a non riuscire a resettare, senno passavo per pazzo :)

Togli la spina, premi e tieni premuto il tasto guida TV, nel frattempo inserisci la presa nel decoder, tenere premuto il tasto finchè il led giallo/arancio della posta non inizia a lampeggiare poi lasci il tasto, aspetti qualche minuto e riaccendi il My Sky.

niente. la spia della posta NON lampeggia.

ho staccato la spina...ho atteso 2 minuti...MENTRE PREMO GUIDATV riattacco la spina rimanendo premuto per 2-3 minuti abbonanti.

niente, non lampeggia nulla .... il decoder alla sua accensione è uguale sia per impostazioni, sia come settaggi, sia i collega serie....tutto uguale....

ci rinuncio, incredibile.

Ci vuole un po' ma dopo lampeggia, anche a me ci ha messo molto.

cheguevara63 ha scritto:
Neanche a me funziona il reset...:eusa_think:
c'è qualcosa che non quadra...:eusa_think:

o alcuni decoder non permettono l'hard-reset...
o la procedura descritta da molti non è proprio perfettamente quella e ci si riesce solo se si ha una botta di fortuna, magari "sbagliando" (ma in meglio) la sequenza dei movimenti da fare.....

bho...............

osucci ha scritto:
La procedura è quella, l'ha scritta anche ERCOLINO.
ao, l difficoltà della procedura di reset non è un algoritmo astro-fisico che potrebbe non riuscire :lol:
togliere la spina, aspettare 1 minuto e riattaccarla mentre si preme guida tv, non è difficilissimo :lol:

c'è qualcosa che non quadra, ripeto, alcuni decoder potrebbero non permettere il reset....altre spiegazioni non riesco a trovarle

comunque noto che, anche se a me non lampeggia la bustina della posta, quando riaccendo il decoder, devo ricercare i canali del digitale terrestre....

pero' ho letto in pasato che il reset dovrebbe toglierti anche i telefilm in "collega serie" e altri settaggi...confermi?

Se devi ricercare i canali DTT allora ha funzionato. Dovrebbe aver eliminato anche i test precedentemente salvati. :) Il reset del ripristino delle impostazioni è quello col tasto i. Ma nel nostro decoder non si può effettuare perché non c'è il pulsante. :D

Indietro
Alto Basso