cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
I caratteri della grafica sono più definiti,
ma leggermente più minuscoli, un tantino
più grandi ed era tutto OK...
ma leggermente più minuscoli, un tantino
più grandi ed era tutto OK...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scommetto che non hai il 3D, altrimenti avresti molto apprezzato i banner della nuova EPG che con la vecchia si rischiava di diventare strabiciSuperpippo9 ha scritto:era meglio quella di prima anche la grafica del play,pausa mi piaceva di più la precedente.mi sono pentito di aver aggiornatosi può tornare alla precedente?
![]()
osucci ha scritto:@Superpippo: Come fa a non piacerti la grafica? Intanto adesso è un quadrato ed è blu e bianco, il wheel con le sfumature poi è stupendo mentre, quello di prima non era neanche in 16:9.
La connessione di rete, anche se configurata alla perfezione, ha qualche problemino di funzionamento con il decoder 990V.xarabas ha scritto:Per chi ha problemi con la rete chiami il Call center e si faccia passare la technical unit o usi il contatta sky...vedo che non sono l'unico ad avere problemi!
matt1 ha scritto:io noto i seguenti bug:
pausa tv lenta (cioè che ci vuole 1 minutimo prima che si possi attivare)
banner con pochisime informazioni sat (solo programma in onda e successivo del canale sintonizzato)
nessun video introduttivo nello sky on demand
ho notato una correzzione di bug dall scorsa versione a questa, cioè che lo sky on demand ora non scatta più quando mando avanti/indietro
sono triste per l'addio alle musiche dell'epg, ma questo vuol dire che c'è più spazio nei transponder
p.s. cavolo ora mi sono abituato a troppo hd tra i nuovi canali e tra l'epg quindi vedo molto peggio l'sd![]()
Si è vero prima avevo 7 e 8 adesso tutti 8. È cambiato anche la modalità del test delle frequenze, prima testava SAT IN 1 e SAT IN 2 ora fa contemporaneamente.grandeago ha scritto:ragazzi io ho il samsung 990v con il nuovo aggiornamento è praticamente rinato va una scheggia è perfetto anzi e piu forte in ricezione e qualita" canali..
Su questa ho i miei dubbi non c'è mica un browser!ma la nuova epg non scherzate che è il massimo anzi si vocifera che prossimamente con la connessione eternet si potrà andare su google ma vi rendete conto... sky ..riserva sempre sorprese .. ok da parte mia![]()
kingilras ha scritto:quindi ragazzi allora...se spengo il decoder tenendo premuto il tasto d accensione del decoder x qualche secondo in modo tale da metterlo in stend by a basso consumo (evita il rumuore la notte) quando riaccendo premendo nuovamente il pulsante del decoder vedo solo una schermata blu..se poi premo guida tv dal telecomando va tutto a posto...ora mi chiedo prima dell'aggioramento nn mi dava questo problema...cosa ne dite?è un bug?avete provato anche voi?altrimenti la sera anzi d tenere premuto devo staccare direttamente la spina che poi quando la riattacco è tutto a posto subito
Per me è un bug ma se stacchi la presa dopo non registra i programmi di On Demand.kingilras ha scritto:nessuno sa dirmi niente?