Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Superpippo9 ha scritto:
era meglio quella di prima anche la grafica del play,pausa mi piaceva di più la precedente.mi sono pentito di aver aggiornato:icon_bounce: si può tornare alla precedente?:icon_rolleyes:
Scommetto che non hai il 3D, altrimenti avresti molto apprezzato i banner della nuova EPG che con la vecchia si rischiava di diventare strabici :badgrin:

Per chi ha problemi con la rete chiami il Call center e si faccia passare la technical unit o usi il contatta sky...vedo che non sono l'unico ad avere problemi!

Ovviamente tutti gli altri apparati, tra cui un Clarke Tech, funzionano senza problemi...immagino sia un bug del nuovo software!

osucci ha scritto:
@Superpippo: Come fa a non piacerti la grafica? Intanto adesso è un quadrato ed è blu e bianco, il wheel con le sfumature poi è stupendo mentre, quello di prima non era neanche in 16:9.

quello di prima era orrendo :D

xarabas ha scritto:
Per chi ha problemi con la rete chiami il Call center e si faccia passare la technical unit o usi il contatta sky...vedo che non sono l'unico ad avere problemi!
La connessione di rete, anche se configurata alla perfezione, ha qualche problemino di funzionamento con il decoder 990V.
Spero che Sky se ne accorga e che proceda con delle correzioni con un prossimo aggiornamento.

matt1 ha scritto:
io noto i seguenti bug:
pausa tv lenta (cioè che ci vuole 1 minutimo prima che si possi attivare)
banner con pochisime informazioni sat (solo programma in onda e successivo del canale sintonizzato)
nessun video introduttivo nello sky on demand
ho notato una correzzione di bug dall scorsa versione a questa, cioè che lo sky on demand ora non scatta più quando mando avanti/indietro

sono triste per l'addio alle musiche dell'epg, ma questo vuol dire che c'è più spazio nei transponder

p.s. cavolo ora mi sono abituato a troppo hd tra i nuovi canali e tra l'epg quindi vedo molto peggio l'sd :D

stesso problema del banner!!!! resettato 3 volte!!!!
mi sembra un grave problema...le informazioni nel bannner dei canali successivi per me è fondamentale

ciao a tutti ho un problema...ieri ho scaricato la nuova epg e tutto ok...stamattina riaccendo il decoder e vedo solo una schermata blu...è successo ancje voi?cosa può essere?è partito il decoder?

da quel che ho notato se stacco e riattacco la spina si vede,ma visto che io lo spengo tenendo premuto il tasto d accensione cosi' che nn fa rumuore durante la notte quando lo accendo nn si vede e devo staccare la spina

a me manca tanto la barra di progressione durante la visione di un programma registrato, ma perchè l'hanno tolta?premendo ok si aveva un colpo d'occhio su quello che mancava alla fine del programma:crybaby2:

quindi ragazzi allora...se spengo il decoder tenendo premuto il tasto d accensione del decoder x qualche secondo in modo tale da metterlo in stend by a basso consumo (evita il rumuore la notte) quando riaccendo premendo nuovamente il pulsante del decoder vedo solo una schermata blu..se poi premo guida tv dal telecomando va tutto a posto...ora mi chiedo prima dell'aggioramento nn mi dava questo problema...cosa ne dite?è un bug?avete provato anche voi?altrimenti la sera anzi d tenere premuto devo staccare direttamente la spina che poi quando la riattacco è tutto a posto subito

Per fortuna non riscontro nessun problema è ho già votato un paio di volte...modem di alice...ma votando via internet si paga?

epg nuova

ragazzi io ho il samsung 990v con il nuovo aggiornamento è praticamente rinato va una scheggia è perfetto anzi e piu fortre in ricezione e qualita" canali.. se qualcuno ha problemi sicuro non è il nuovo agg... forse il tv .. oppure il decoder. un po difettoso.. ma la nuova epg non scherzate che è il massimo anzi si vocifera che prossimamente con la connessione eternet si potra" andare su google ma vi rendete conto... sky ..riserva sempre sorprese .. ok da parte mia :D

No darling, non hai nessun costo aggiuntivo se decidessi di votare con il tuo decoder, l'unico costo è quello della tua connessione ad internet.

ho scritto email a sky, mi hanno subito telefonato.decoder da portare ad un centro sky per eventuale sostituzione....oggi ci vado subito

Contrordine.....
Prima di andare allo skycenter ho provato ancora il reset.
......e come per magia ora funziona.
Diciamo che l'epg con le varie info appare dopo circa 1 minuto, quindi sembra che il problema sia solo un rallentamento.

Mi sbaglio o anche voi avete notato una qualità video migliore, soprattutto nei canali HD? Ho un plasma 50".....i canali sport mi sembrano assolutamente migliorati

grandeago ha scritto:
ragazzi io ho il samsung 990v con il nuovo aggiornamento è praticamente rinato va una scheggia è perfetto anzi e piu forte in ricezione e qualita" canali..
Si è vero prima avevo 7 e 8 adesso tutti 8. È cambiato anche la modalità del test delle frequenze, prima testava SAT IN 1 e SAT IN 2 ora fa contemporaneamente.

ma la nuova epg non scherzate che è il massimo anzi si vocifera che prossimamente con la connessione eternet si potrà andare su google ma vi rendete conto... sky ..riserva sempre sorprese .. ok da parte mia :D
Su questa ho i miei dubbi non c'è mica un browser!

kingilras ha scritto:
quindi ragazzi allora...se spengo il decoder tenendo premuto il tasto d accensione del decoder x qualche secondo in modo tale da metterlo in stend by a basso consumo (evita il rumuore la notte) quando riaccendo premendo nuovamente il pulsante del decoder vedo solo una schermata blu..se poi premo guida tv dal telecomando va tutto a posto...ora mi chiedo prima dell'aggioramento nn mi dava questo problema...cosa ne dite?è un bug?avete provato anche voi?altrimenti la sera anzi d tenere premuto devo staccare direttamente la spina che poi quando la riattacco è tutto a posto subito

nessuno sa dirmi niente?

Dopo comunicazione mail da parte di SKY che mi annunciava la possibilita di aggiornare il mio decoder MySky Samsung e dopo aver letto un po delle vs esperienze mi sono deciso ad aggiornare piu che altro per vedere se risolvo il problema delle schermate blu (probabilmente a causa di autenticazioni DHCP fallite) che mi affligge sempre piu spesso (almeno una volta al giorno)

Appena aggiornato e riavviato: stiamo a vedere...

Anche a me capita che la connessione dati funziona regolarmente secondo il test di rete ma poi se vado nei sondaggi mi dice che il decoder non è connesso.
Capita a tutti?

Indietro
Alto Basso