Se7en ha scritto:ah ecco, non c'ero mica arrivato.![]()
nell'altro topic( ora lo cerco e lo scrivo) avevo spiegato perche' trovato in un pdf la tecnologia utilizzata che e' la stessa anche per bskyb....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:ah ecco, non c'ero mica arrivato.![]()
danyus ha scritto:la tecnologia utilizzata come gia' anticipato e' un progressive download, per la precisione
NDS progressive download....
in un pdf tecnico cito un importante nota tecnica:
"The solution also supports MPEG-2, H.264 SD and HD video in MPEG-2 TSP encapsulation (including subtitles, audio tracks and Dolby Digital)."
che in parole povere significa che utilizzano il codec di compressione H.264 (come speravo in post addietro)...
questo garantirà ottimi livelli di definizione sia nell'HD che nel SD garantendo dimensioni molto ridotte(ottime per chi ha poca banda) e anche un numero di molto maggiore di film registrabili nell'hard disk in quanto mediamente un film registrato dal sat puo' occupare(per dei calcoli che avevamo fatto) circa 10 giga, mentre in questo modo un film di qualità molto simile in HD puo' occupare dimensioni inferiori(e non di poco, tra 3 e 6 giga) pur garantendo qualità elevate.
Mio decoder è ancora 73.062.42e. Come si arrivare a 85...????Se7en ha scritto:ah ecco, non c'ero mica arrivato.![]()
danyus ha scritto:"The solution also supports MPEG-2, H.264 SD and HD video in MPEG-2 TSP encapsulation (including subtitles, audio tracks and Dolby Digital)."
che in parole povere significa che utilizzano il codec di compressione H.264 (come speravo in post addietro)...
Mac_66 ha scritto:Mio decoder è ancora 73.062.42e. Come si arrivare a 85...????
Oggi ho ricevuto email. Ha detto che devo fare l'aggiornamento da solo oppure aspetta il primo luglio. Più tardì proverò se non fa altrimenti mi aspetto il primo luglio. Sono abbonato da più di 15 anni.edinson ha scritto:Dipende da quanto tempo sei abbonato a sky e da altre condizioni. Come minimo dovrai aspettare l'1 luglio, altrimenti a novembre.
Quelli che lo stanno ricevendo ora è perchè sono beta tester, ma dai tuoi post mi pare di capire che tu non lo sia.
Mac_66 ha scritto:Oggi ho ricevuto email. Ha detto che devo fare l'aggiornamento da solo oppure aspetta il primo luglio. Più tardì proverò se non fa altrimenti mi aspetto il primo luglio. Sono abbonato da più di 15 anni.
Si, il primo luglio. Mancano pochi giorni.edinson ha scritto:Allora ti si aggiornerà l'1 luglio.
ciccilleju ha scritto:ciao ragazzi,
questo è il mio primo post sul forum, ne approfitto per salutarvi e per ringraziarvi per l'attenzione:
scusate se di questa cosa (sicuramente) ne avrete già parlato ma con la funzione cerca sul forum non sono riuscito a trovare una risposta
ho appena acquistato un decoder samsung p990v senza hard disk, siccome ho decine di hard disk posate nel cassetto a prendere polvere volevosapere se ci fosse l'eventualità che uno di questi fosse compatibile con il decoder o se devo necessariamente trovare qualcosa tipo i caviar green della western digital
poi altra domanda, posso inserire un hdisk formattato (per esempio fat32) o devo creare un qualche file system specifico?
grazie e mi scuso ancora se dovesse essere una discussione ridondante
Francesco
iceman2 ha scritto:Temo non sia così semplice... anche ammettendo di montare correttamente un disco la funzione di registrazione del decoder va attivata da Sky sulla tua card, e se a Sky non risulta che tu abbia un MySky...
Ciao,
Ice
pietro89 ha scritto:il punto è che probabilmente sky non ti abiliterà il mysky hd che hai comprato, perché i mysky hd vengono dati solo in comodato d'uso e solo su questi viene abilitato il servizio di registrazione![]()
non trovi da nessuna parte in vendita ufficiale i My Sky....ciccilleju ha scritto:hai capito tu!!!
grazie mille per la delucidazione
ma sarebbe stata la stessa cosa se avessi acquistato per esempio un decoder mysky samsung con hard disk da 320 gb già incluso?
no, solo se te lo fai mandare da sky funziona tuttociccilleju ha scritto:hai capito tu!!!
grazie mille per la delucidazione
ma sarebbe stata la stessa cosa se avessi acquistato per esempio un decoder mysky samsung con hard disk da 320 gb già incluso?
pietro89 ha scritto:no, solo se te lo fai mandare da sky funziona tutto![]()