marco bavutti
Digital-Forum Master
Ma come fai a vedere tutta quella roba?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E' quello che mi chiedo anche io

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come fai a vedere tutta quella roba?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se hai un illuminatore SCR si altrimenti non risolvi nulla... anzi crei solo problemi*per tutti gli amici che hanno problemi di microblocchi durante la registrazione.
a me hanno consigliato di usare un solo cavo nel decoder poichè ha uno splitter interno, e sinceramente sembra funzionare ora
L'unico cavo va collegato al SAT 1 o 2? Adesso ho lo splitter esterno, qualsiasi cosa registro non posso guardare nient'altro in diretta per squadrettamenti e blocchi.se hai un illuminatore SCR si altrimenti non risolvi nulla... anzi crei solo problemi
L'unico cavo va collegato al SAT 1 o 2? Adesso ho lo splitter esterno, qualsiasi cosa registro non posso guardare nient'altro in diretta per squadrettamenti e blocchi.
Anche se secondo me è l'alimentatore..
T'hanno consigliato male... Io ho l'scr senza splitter e i microblocchi ce li anch'io...*per tutti gli amici che hanno problemi di microblocchi durante la registrazione.
a me hanno consigliato di usare un solo cavo nel decoder poichè ha uno splitter interno, e sinceramente sembra funzionare ora