Decoder sat edison argus dvb.s2 hd pvr

maus ha scritto:
Grazie King 86 della risposta alla fine l'ho preso a Roma anche perchè pare che la EDISION abbia imposto prezzo di vendita in Italia.
Mi sono iscritto al sito menzionato ma dopo il login mi comapre la seguente videata:
1.Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
2.If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Dove ho sbagliato? Forse perchè nn ho detto dove sono venuto a conoscenza del sito?
Ti ringrazio anticipatamente della collaborazione.
La registrazione a quel forum non è immediata, io ho aspettato 4 giorni prima di poter "entrare", quindi devi solo pazientare un pò.
Ciao ;)

maus ha scritto:
...
Dove ho sbagliato? Forse perchè nn ho detto dove sono venuto a conoscenza del sito?

Ti è arrivata la mail di conferma della registrazione sull'indirizzo di posta elettronica che hai indicato?

Ancora noì
Posso chiederti delucidazioni in privato? Ciao :eusa_think:

Se non ti arriva la mail e non ti colleghi al link che ci troverai, la registrazione non si completa e non ti fa accedere.
Io ho avuto problemi con un indirizzo di posta elettronica e ci sono riuscito solo registrandomi con una mail diversa.
Te lo dico solo per informazione. Se doctor46 :icon_cool: ti ha chiesto il nick, lui è in grado di sistemare la cosa ;)

smeraldo ha scritto:
ragazzi ma la qualità HD del decoder come è? grazie
Spettacolare ... un pò meno quella SD ma quest'ultima sicuramente superiore a quella degli altri di pari e superiore livello... seppur di poco. Tutto ciò però solo con firmware della casa Edision e con l'ultimo della Amstar ... mentre con alcuni altri ho potuto notare, specie l'OSD, che è alquanto penosa.

Saluti
by Ram ;)

Salve,ho appena ordinato questo decoder,speriamo bene .Il decoder legge subito la scheda tivusat o dopo l'aggiornamento italycard 3?poi ho una card tivusat che ho provato ad attivare telefonicamente sul mio flycom 8000 senza successo,ora vorrei sapere se la card è considerata già attiva o devo rifare l'attivazione quando mi arriva l'edision?sono abbonato sky e vorrei sapere se legge la mia card e come faccio a sapere se è 001 o 002?a quanto ho capito le 002 non le legge giusto?poi per ultimo vorrei sapere se si possono inserire le keys da telecomando?grazie

Lcn

Salve a tutti, sarei molto interessato a questo decoder; poiche' pero'oltre a me devono usarlo causa switch off anche altri miei familiari meno avvezzi alla tecnologia, mi servirebbe che questo argus mini 2in 1 supportasse anche l' ordinamento canali tramite LCN (per avere comodamente uniformita'con altri apparecchi in casa). Mi potete confermare cio'? Anche con i firmware alternativi? E se si, quale lcn ha "la prevalenza" tra DTT e Tivusat? Grazie anticipatamente

Edision

Devi aggiornare il firmware, io ti consiglio l'Amstar 1.1.32 by DDC è il più stabile e completo.

rics77 ha scritto:
Salve,ho appena ordinato questo decoder,speriamo bene .Il decoder legge subito la scheda tivusat o dopo l'aggiornamento italycard 3?poi ho una card tivusat che ho provato ad attivare telefonicamente sul mio flycom 8000 senza successo,ora vorrei sapere se la card è considerata già attiva o devo rifare l'attivazione quando mi arriva l'edision?sono abbonato sky e vorrei sapere se legge la mia card e come faccio a sapere se è 001 o 002?a quanto ho capito le 002 non le legge giusto?poi per ultimo vorrei sapere se si possono inserire le keys da telecomando?grazie

Edision

Diciamo che c'è l'opzione ma di fatto non funge.

Comunque è semplicissimo ordinare i canali.

dinamo76 ha scritto:
Salve a tutti, sarei molto interessato a questo decoder; poiche' pero'oltre a me devono usarlo causa switch off anche altri miei familiari meno avvezzi alla tecnologia, mi servirebbe che questo argus mini 2in 1 supportasse anche l' ordinamento canali tramite LCN (per avere comodamente uniformita'con altri apparecchi in casa). Mi potete confermare cio'? Anche con i firmware alternativi? E se si, quale lcn ha "la prevalenza" tra DTT e Tivusat? Grazie anticipatamente

Ciao a tutti,

Qualcuno mi saprebbe dire se è possibile registrare un canale mediaset premium e contemporaneamente guardare un canale tivùsat?

Mi mandereste in PM il sito di dove sarebbe possibile acquistarlo?

Grazie

Ale

alexxxo ha scritto:
Ciao a tutti,

Qualcuno mi saprebbe dire se è possibile registrare un canale mediaset premium e contemporaneamente guardare un canale tivùsat?

Mi mandereste in PM il sito di dove sarebbe possibile acquistarlo?

Grazie

Ale
Non è possibile....
Puoi vedere solo un programma dello stesso transponder o dello stesso Mux...

Saluto tutti, sono nuovo del forum.
Sono interessato anch'io ad acquistare il decoder Argus (vip o mini).
Potrei avere dei chiarimenti sulle varie funzionalità dei diversi modelli, e soprattutto i siti italiani e non dove è più conveniente fare l'acquisto?
GRAZIE a chi mi darà chiarimenti e notizie utili anche in pm.

maus ha scritto:
Mi sono iscritto al sito menzionato ma dopo il login mi comapre la seguente videata:
1.Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
2.If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

Ragazzi, sto avendo gli stessi problemi di maus nella registrazione al sito degli angeli. Mi sono registrato con tre username diversi dando ogni volta un indirizzo di posta elettronica diverso, ma a nessuno di essi mi e' mai arrivato la mail per completare la registrazione. Cosi' continuo a non avere i privilegi per entrare.
Qualcuno mi puo' aiutare? Magari anche in privato.
Grazie

rics77 ha scritto:

per quanto riguarde le k..menù-conditional access-impostazioni ca--k..edit
poi fai tu.....
non so se ho letto bene.... (sito tedesco)forse fix per supporto card sky.
ciao

per rics77
non credo hce la carta sia attivata se non vedi canali sul tuo dec... devi rifare tutto tenendo la card nel decoder abilitato aricevere l'attivazione... mini argus è uno di questi con a bordo il firmware giusto
ciao

Indietro
Alto Basso