Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soundcheck ha scritto:Il mio Telsey sta dando problemi con l'aspect ratio anche tramite scart. In più ho appurato che il loop tra le scart funziona solo a decoder acceso, premendo il tasto apposito. A decoder spento o in stand-by, l'eventuale videoregistratore collegato sulla seconda scart è "murato".
Cercherò di capire se si tratta di difetti del mio apparecchio o problemi comuni a tutti i DT Free HD, e in caso valuterò un rientro in garanzia o addirittura il diritto di recesso.
dragonball ha scritto:Penso di avere un problema: i file mp3 che si sentono bene ovunque, qui in alcuni casi vanno a scatti, un altri mi compare la scritta file non supportato..ho cambiato anche la chiavetta ma non cambia nulla.
E' possibile che sia un problema hw? Se per il resto funziona tutto (foto, decoder hd e film mkv il chip delle decodifiche non è lo stesso? Io penso più ad un problema sw/fw...prima di farmelo sostituire vorrei qualche vostro parere.
meglio questowfrcrd ha scritto:Io vorrei comprare un decoder e sono indeciso tra questo modello e il digiquest 3100 che ha caratteristiche molto simili e stesso prezzo (avevo pensato fossero gemelli)
wfrcrd ha scritto:1) il decoder e' in grado di registrare su dispositivo usb esterno? (chiavetta o hard disk fat)
2) ha un timer per le registrazioni programmate, ed e' affidabile questo timer?
soundcheck ha scritto:Domanda idiota che mi vergogno a fare: ovviamente hai collegato l'uscita audio del decoder a un ingresso coassiale S/PDIF, giusto?
soundcheck ha scritto:Credo che nel menu del decoder ci sia una impostazione per attivare o meno l'uscita s/pdif. Magari controlla li.
soundcheck ha scritto:Scusate, sono un po' sparito per vari impegni, quindi non ho ancora fatto le prove sui divx. Fra l'altro come detto, il mio decoder dava qualche problemino per cui ho contattato l'assistenza. Ho saputo alcune cose, che vi riassumo:
- Il loop fra le scart funziona solo a decoder acceso (questioni di assorbimento di energia e relative leggi).
- Su una tv 16:9 (impostata in 16:9), le immagini 4:3 vengono riprodotte in ogni caso a schermo intero.
Su quest'ultimo problema ho chiesto poco fa se sia possibile risolvere con un aggiornamento del firmware, e se si possa fare qualcosa anche sul problema della scomodità nello scorrere tanti canali.
Se e quando mi risponderanno vi ragguaglierò![]()
Hai provato a settare la tv a 4:3?soundcheck ha scritto:...Su una tv 16:9 (impostata in 16:9), le immagini 4:3 vengono riprodotte in ogni caso a schermo intero...
è proprio questo il punto: così facendo, ogni volta che cambi tra un canale 4:3 e uno 16:9, devi cambiare l'aspect ratio sul televisore. Sai che palle...vialattea ha scritto:Hai provato a settare la tv a 4:3?
Per un monitor non è possibile ma per un tv lcd o un monitor tv è possibile.