Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lo hai appena preso?Scusate in questi giorni sul tim box mi dice che c'è un aggiornamento disponibile, conviene aggiornare? Grazie.
Quindi il nuovo aggiornamento in cosa consisteL'ho preso l'anno scorso a novembre, la versione è la 7.0.
Può essere che compaia solo sul mio TIM box? A qualcuno è già successo? Grazie.
Quindi tutto ok, posso fare aggiornamento senza che possa peggiorare le prestazioni del decoder? Grazie.
qualcuno può provare ad installare la versione nowtv per tablet?
io ho tutti gli slot occupati
Volevo provare a leggere un Hard Disk NTFS con il Tim Box l'ho inserito prima in una porta poi nell'altra e ho cercato di aprirlo con ES Gestore File ma non ci sono riuscito, è normale oppure ho sbagliato in qualcosa. Grazie
usa kodi
Buongiorno a tutti, mi confermate che l'app prime video corretta da caricare è "Amazon_Video_4.1.115.apk" ? (per capirci questa http://www.mediafire.com/file/qhv8rs...eo_4.1.115.apk)
L'ho installata sul box tramite ES Gestore File ma non riesco a farla funzionare...non riesco a loggarmi (non mi fa vedere le lettere della tastiera) e sembra quasi freezare il box stesso...suggerimenti?
E' un programma che non conosco. Dove dovrei installarlo sul PC o sul Tim BOx.
qualcuno sa come fare per togliere il timer di spegnimento?
dopo 5 ore si spegne da solo.
grazie
si spegna da solo se non tocchi il telecomando...