In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Vi ricordo che questa discussione parla del TIM Box :)

Invece una domanda , collegando l'antenna al Tim box si hanno vantaggi rispetto a collegarla direttamente al TV?

Hai tutto nello stesso decoder, senza dover uscire dal TIM Box per passare al digitale terrestre, in più hai una guida TV piacevole da sfogliare e forse più completa rispetto a quella limitata che viene ricevuta dai televisori (non sono però sicuro dato che non uso il DTT dal TIM Box). Inoltre, sui canali Mediaset si può fare il restart di qualsiasi programma, anche se quello è possibile farlo pure sui canali Mediaset in streaming. Non so se dimentico qualche cosa.

Hai tutto nello stesso decoder, senza dover uscire dal TIM Box per passare al digitale terrestre, in più hai una guida TV piacevole da sfogliare e forse più completa rispetto a quella limitata che viene ricevuta dai televisori (non sono però sicuro dato che non uso il DTT dal TIM Box). Inoltre, sui canali Mediaset si può fare il restart di qualsiasi programma, anche se quello è possibile farlo pure sui canali Mediaset in streaming. Non so se dimentico qualche cosa.
Il restart solo se si ha un abbo attivo a timvision

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

in piu, se hai una tv con tuner T1, prendi gia la mano quando si passera' al T2 ;)

Vero, il TIM Box è adatto a ricevere i canali in standard DVB-T2. Questo è un altro punto a suo favore.

Sì esatto, anche lo Skipper supporta il DVB-T2.

Preso! Alla fine l'ho pagato 30€...tra circa 10 giorni inizio a smanettarci :)

Ragazzi una informazione.
Qualcuno ha provato qualche app per vedere file ISO?
Io ne ho alcuni nel NAS e documentandomi in rete ho visto che possono essere aperti tramite VLC... esperienze a riguardo?
Grazie

e cosa devi aprire in iso ?

Ho passato alcuni bluray di video musicali per non dover spostare il lettore tra studio e salotto.
Fino ad ora usavo un htpc ma se possibile vorrei fare spazio.
Unica cosa è che sono file di dimensioni abbastanza grandi , circa 40gb

Riordinare le APP

Forse lo sapevate già, ma siccome nelle pagine precedenti ho visto che ci si lamentava dell'impossibilità di ordinare le APP, oggi ho scoperto che tenendo premuto OK, si può spostare in orizzontale la "tile" di un APP installata.

Questo vale solo per quelle della sottosezione "APP" (quella centrale) e non per quelle Consigliate da TIM e per i Giochi.

Non lo sapevo...Grazie caro

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso