No costruisci con meno di 200/300 euro. Ti scriverò in PM1700€ ?? out of mind!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No costruisci con meno di 200/300 euro. Ti scriverò in PM1700€ ?? out of mind!!!
Il restart solo se si ha un abbo attivo a timvisionHai tutto nello stesso decoder, senza dover uscire dal TIM Box per passare al digitale terrestre, in più hai una guida TV piacevole da sfogliare e forse più completa rispetto a quella limitata che viene ricevuta dai televisori (non sono però sicuro dato che non uso il DTT dal TIM Box). Inoltre, sui canali Mediaset si può fare il restart di qualsiasi programma, anche se quello è possibile farlo pure sui canali Mediaset in streaming. Non so se dimentico qualche cosa.
Hai tutto nello stesso decoder, senza dover uscire dal TIM Box per passare al digitale terrestre, in più hai una guida TV piacevole da sfogliare e forse più completa rispetto a quella limitata che viene ricevuta dai televisori (non sono però sicuro dato che non uso il DTT dal TIM Box). Inoltre, sui canali Mediaset si può fare il restart di qualsiasi programma, anche se quello è possibile farlo pure sui canali Mediaset in streaming. Non so se dimentico qualche cosa.
Vero, il TIM Box è adatto a ricevere i canali in standard DVB-T2. Questo è un altro punto a suo favore.
Ragazzi una informazione.
Qualcuno ha provato qualche app per vedere file ISO?
Io ne ho alcuni nel NAS e documentandomi in rete ho visto che possono essere aperti tramite VLC... esperienze a riguardo?
Grazie
e cosa devi aprire in iso ?
Ho passato alcuni bluray di video musicali per non dover spostare il lettore tra studio e salotto.
Fino ad ora usavo un htpc ma se possibile vorrei fare spazio.
Unica cosa è che sono file di dimensioni abbastanza grandi , circa 40gb
e allora portali in mkv![]()