Io ho fatto un tentativo entrando nel modem Vodafone power station ma la black list non saprei dove metterla anche perche non vi e una sezione del parental control... oppure sono io che sto facendo confusione e non ho capito bene la procedura
Non conosco questo modem/router, mi meraviglio che non si possa nemmeno black-listare siti, conferma cio che penso della maggior parte dei modem/router forniti dagli isp ^^
Comunque, fossi in te, per prima cosa cercherei in rete se non si puo liberare/roottare questo modem/router se è di tua proprietà (non in comodato d'uso) onde portargli miglorie (come questa funzione), senno rimane mettere un router serio in cascata o cambiare il timbox (visto che non sei abbonato Tim, forse è la cosa migliore, piu semplice)
Puoi sempre prendere pazienza ed aspettare che risolvino, prima o poi, senza fare ne spendere nulla..
Infine, che io sappia, rimane soltanto la prima soluzione per salvare la visione dtt e, qualora ti dovessero servire le app, dovrai ripristinare l'accesso ad internet..ma dopo va tolto di nuovo internet e vanno di nuovo rimossi gli aggiornamenti di TimTv (e riavviarla) per ripristinare la visione dei canali dtt.. e cosi via, ogni volta
Personalmente, non essendo abbonato Tim, ho capito il loro intento (castigare i non abbonati, almeno momentaneamente), da disperati/incompetenti che sono, e ho venduto il decoder aggiornato, anche perche la navigazione tra canali tv faceva schifo (cosi come la nuova interfaccia, imho), l'epg era scomparso, anche il time-shift, niente pvr, insomma sto tim box ridotto cosi aveva proprio rotto.. e mi sono comprato l'homatics box Q/Diprofress dpatv2 che va alla grande ma costicchia, ~100€