Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...
Per lo più il fire stick possiede un telecomando bluetooth, quindi comodossimo da utilizzare senza dover obbligatoriamente puntarlo al dispositivo.
...
Credo che il bluetooth dello skipper serva solo per la funzione vivavoce...o sbaglio??Beh, comunque anche lo skipper ha il telecomando bluetooth
sbagli. Il bt anche sullo skipper è un’alternativa (migliore) all’infrarosso ...Credo che il bluetooth dello skipper serva solo per la funzione vivavoce...o sbaglio??
Scusa ma che versione stai usando? Ho provato a reinstallare quella che avevo prima, la 3.0.4 ma quando la avvio mi chiede comunque di aggiornarla o di chiuderla. Consigli?funziona di nuovo speriamo duri
3.0.9
SkyGo 3.0.1 ROOT non va piu' al momento... richiede di nuovo l aggiornamento obbligatorio all ultima versione uffffffffffffffff![]()
bisogna trovare un esperto di android che sia in grado di decompilare l'app e inserire come versione dell'app nell'android manifest la PR15.3.2.2-800 (ultima su play store) in modo che passi il check sul controllo versione all'avvio.. almeno, immagino faccia una roba del genere.
il danno provocato ?? pensa se tu camminassi con 200 Kg sulla schiena.... resisteresti 2 secondi e poi booommm... se ti mettono 3 Kg, credi di riprendere l'attività normalmente oppure alla tua struttura ossea/muscolare siano stati arrecati danni irreparabili ??Sono disperato, ho combinato un casino: ho regalato lo skipper a mio padre, ma ho dimenticato l’alimentatore da 12V e 1.5A a casa mia, così gliel’ho collegato col primo alimentatore che mi è capitato sotto mano, quello di un laptop vecchio, da 19V e 2.1A.
Risultato: dopo circa 5 ore di utilizzo lo skipper si è spento completamente e non dà più segni di vita. Quando si è spento era super caldo, ed emanava un odore di componenti fusi. Fatto sta che ora, nonostante lo abbia raffreddato non riceve più input di alimentazione neppure col suo cavo originale.
Qualcuno mi sa dire che danno potrei avergli provocato, in modo da eventualmente organizzarmi per portarlo a riparare con le idee già chiare?
il danno provocato ?? pensa se tu camminassi con 200 Kg sulla schiena.... resisteresti 2 secondi e poi booommm... se ti mettono 3 Kg, credi di riprendere l'attività normalmente oppure alla tua struttura ossea/muscolare siano stati arrecati danni irreparabili ??
L'ho smontato completamente, e a parte l'odore di componenti surriscaldate, ad occhio non mi pare si sia bruciato nulla...