Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me lo faceva...rimaneva attiva qualche app...devi andare in impostazioni delle app e terminare quelle che hai usato per ultime...provando dovresti trovare...a me era skygo che purtroppo nn funziona più e sono in attesa di aggiornamentida qualche giorno invece io ho il problema che si accende in automatico in maniera casuale (e accende anche la TV) . cosa potrebbe essere? è uscito un aggiornamento di recente?
da qualche giorno invece io ho il problema che si accende in automatico in maniera casuale (e accende anche la TV) . cosa potrebbe essere? è uscito un aggiornamento di recente?
Ciao a tutti ,non è possibile rootare questo dispositivo per installare un custom rom pulita? Sempre se qualcuno l'abbia creata...mi sarebbe piaciuto installare Kodi e basta... grazie per le eventuali risposte
Grazie landtools ,sì lo so che si può installare ,volevo eliminare tutto le cianfrusaglie di Tim con una rom diversa e più personalizzabile...ciao
Credo che è già presente sul Tim Box dopo l'aggiornamento del decoder... così ho letto in altri thread.Ciao a tutti,
ho letto un po' in giro ma non ho trovato molto, qualcuno puo' dirmi come si installa Amazon prime sul Box TimVision ?
Grazie
Immagino arriverà presto dato che hanno lo stesso identico Hw a parte per la memoria da 8gb contro i 32 del timboxSalve gente ho visto che il timbox lo hanno aggiornato con le ultime pack di sicurezza di Google ero a chiedere e per lo skipper niente???
Siamo fermi al 1 Maggio 2018 Android 7.0
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Credo che è già presente sul Tim Box dopo l'aggiornamento del decoder... così ho letto in altri thread.
Ho aggiornato, ma niente.
Esiste un trhead dove se nè parlato ?
Buongiorno,Amazon Prime è comparso nella barra menù iniziale come nel Tim box.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non saprei...Buongiorno,
Io da alcuni giorni sto controllando ma niente. Non mi permette nemmeno di aggiornare. Nè è presente su Google Play. Come è possibile ?
Non saprei...
Io sono andato nella sezione aggiornamento firmware ed ho cliccato sulla ricerca del nuovo per 5 o 6 volte di fila ed alla fine lo trova.
Per Prime Video non compare nella ricerca in Play Store neppure dopo, viene installato in automatico con l'aggiornamento del decoder (che poi va riavviato due o tre volte prima che compaia nella barra menù principale)
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Nel playstore cerca "Prim" e lo trova se metti Prime NON lo trova ... comunque l'app non è perfetta anzi
A.
a me ha fatto l'aggiornamento stamattina e dopo il primo riavvio mi è comparsa l'icona di prime video e di IoTim sul Launcher tim..per curiosità sono andato a vedere se anche sul play store era diventata visibile e non la trova nemmeno cercando prim...se vado da web dice che il mio Device non è compatibile...ovviamente premendo prime video dal Launcher tim tutto funziona, però è strana sta cosa
Sì è un po' strana e rende conto di come sia malgestita 'sta App anche se adesso ufficialmente è supportata: per ora è la stessa dell'apk che si trovava facilmente dal'inizio di novembre e non funziona benissimo: perdita randomica di frame, miniblocchi video e/o audio. Insomma Netflix ha sempre funzionato a meraviglia; questi di Amazon, nemici di Google, fanno le cose in maniera approssimativa
A.