Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcune poi ci si fa fatica a crederle... la sorella della moglie del militare che scopre la spia a telefonare in Germania Est, prima fa quasi l'invasata per rivelare quello che aveva visto e poi si acquieta di botto e va a sbevazzare al rinfresco come se niente fosse.
Secondo me stava cercando di dimenticarselo....ma poi interviene la zia di lui che ha troncato la sua infedeltà presunta..comunque si, nell'economia della serie una scena inutileLa sto seguendo ma non ho capito una cosa.
Ma Annett, la fidanzata della spia perché va col tizio al lago? Si son lasciati o no prima che lui partisse?
Non mi pare la serie che punta su quel tipo di tematica quindi non capisco perché inserirci tradimenti e gossip vari.
Comunque io avrei scommesso qualunque cifra che parlando di Germania Est ci avrebbero mostrato una scena dove alcune persone facevano il bagno nudi, giusto per rimarcare la differenza tra le due Germanie.
E anche perché un po' di gnocca alza l'audience pure ad una serie come questa...![]()