Diamoci una spiegazione, un perche'..

Mctayson09 ha scritto:
Per questo infatti ci siamo noi:D , che facciamo le veci di tutti quelli che sono al call center e dovrebbero sapere tutto ciò che sappiamo noi, meglio di loro...:lol:

In particolare sento che ben presto ci saranno molti esperti in materia di disdette... :badgrin:

maumaro ha scritto:
Allora sono 22/mese (+39 anno) a 49 E/mese

Ovviamente i contenuti sono diversi, ma per chi vuole solo vedere le partite della prorpia squadra (diciamo il 90%) questi sono i costi.
Ma su sky con 49euro hai anche 3channel pack
Ad esempio io ho Serietv e intrattenimento+ bambini+ documentari e devo dire che ho tutte le sere da guardare qualcosa tra FoxHD, FoxCrimeHD, X-Factor, partite e documentari (anzi ho pure parecchi programmi che vorrei vedere nello stesso momento ma ne registro uno per rivederlo quando posso)

Vi dico da rivenditore che si cominciano a vedere molte perplessita' sul prodotto MP,primo per il costo/prodotto
secondo,quando vedono i prezzi e il prodotto(vi ricordo che chi arriva a chiedermi MP lo fa per risparmiare)..mi chiedono il confronto con Sky(cosa che fino a qualche mese fa non chiedevano)..

Ripasso!
E se ripassa vi garantisco che una volta saputo che la CL l'anno prossimo non ce l'hanno,si abbonano a Sky.
Ah,X Factor sta tirando bene!!

Ma agli aumenti seguiranno miglioramenti strutturali? Dalle mie parti tuttora si vede solo premium calcio, i primi anni facevo il prepagato e chiudevo un occhio sul fatto che non vedessi Gallery (il prezzo era molto inferiore a Sky, considerate che ero un fedelissimo dai tempi dei 3 euro a partita).
Dopo però sono passato a Sky, dove "vedo quello che pago" :D

nb comunque ora bisogna paragonare MP a Sky 1+1 perché il 2+1 costa la bellezza di 33 euro.

Sam89 ha scritto:
Vi dico da rivenditore che si cominciano a vedere molte perplessita' sul prodotto MP,primo per il costo/prodotto
secondo,quando vedono i prezzi e il prodotto(vi ricordo che chi arriva a chiedermi MP lo fa per risparmiare)..mi chiedono il confronto con Sky(cosa che fino a qualche mese fa non chiedevano)..

Ripasso!
E se ripassa vi garantisco che una volta saputo che la CL l'anno prossimo non ce l'hanno,si abbonano a Sky.
Ah,X Factor sta tirando bene!!

Guarda seer questo ti dico di avere conoscenti che lavorano in uno sky service( se sei un rivenditore dovresti sapere cosa sono...) e mi hanno detto che hanno migliaia di decoder resi ....negli ultimi 2 le disdette per fine abbonamento sono aumentate..
Quindi credo che sia la pay in generale ad essere un po in difficolta' .....30/ 40 / 50/60 euro al mese sono tanti per molte famiglie e comunque stiamo parlando di servizi supervoluttuari.....
Saluti
E

E' inutile che parliamo per vie traverse, cè chi disdice e chi si abbona per la prima volta, e il quadro generale viene reso noto ogni 3 mesi; se gli abbonati hanno raggiunto i 5 milioni vuol dire che i nuovi abbonamenti sono superiori al numero di disdette.

Poi ognuno di noi può dire quello che pensano i vicini, i parenti, gli amici e i conoscenti, ma i dati parlano chiaro ;)

Beh mi sa che qui non ci siamo dati una spiegazione, come invece "richiesto" dal titolo di questo thread...
Ma la cosa è strana. Gli spot con Amendola son finiti ?(19€.. sono una famiglia!!!)... E il pacchetto family è già a 22. A 19 sono cinema/serie/doc.
Io ho preso family in agosto (questo listino http://www.offerta.mediasetpremium.it/bin/58.$plit/C_54_articolo_86_Testi_listatakes_itemTake_8_allegati_item_0_file.pdf ), dapprima con una squadra per 19 euro, poi mi hanno mandato un sms avvisandomi che mi avevano "aggiunto" tutte le squadre premium, visto il cambio di listino, poi mi sono accorto che per 20 euro potevo avere invece tutte le partite.
Ora invece è cambiato tutto di nuovo!!!???!!
Mi chiedo quando mi avviseranno dell'aumento a 22 euro, così disdico o cambio. Del Play non mi interessa.
Eppure non mi trovavo male finora. Il Net tv l'ho anche usato a volte per vedere qualcosa (sul monitor del pc, ma pazienza)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
E' inutile che parliamo per vie traverse, cè chi disdice e chi si abbona per la prima volta, e il quadro generale viene reso noto ogni 3 mesi; se gli abbonati hanno raggiunto i 5 milioni vuol dire che i nuovi abbonamenti sono superiori al numero di disdette.

Poi ognuno di noi può dire quello che pensano i vicini, i parenti, gli amici e i conoscenti, ma i dati parlano chiaro ;)

Guarda che il sottoscritto e' abbonato alla pay tv dal lontano 1992 con telepiu2...dal 2008 ho disdetto sky e sono passato a premium e devo dire che soprattutto da quando e ' nata net tv la mia soddisfazione e' aumentata..
Il mio richiamo all' obiettivita' riguarda la situazione generale non rosea per le pay ...le disdette sono alte da entrambe le parti....e sia sky che premium sono molto al di sotto dei loro obiettivi:evil5: Pensa che quando murdoch compro telepiu e stream e le fuse in sky italia gliobiettivi dichiarati erano di 10 milioni di abbonati entro 5 anni:eusa_wall: :eusa_wall:
Correva l' anno 2004 e dopo 7 anni e' fermo alla meta' degli abbonati:eusa_naughty:

Certo 50.000 abbonati in piu' in un anno possono sembrare tanti ma sono pochi per ammortizzare i costi dei diritti che continuano a salire.... E soprattutto bisogna pensare che la concorrenza dell ' iptv sta' spaventandosia sky. CHe premium,....nascono come funghi servizi vod in concorrenza.

Ciao

La risposta di là di Ercolino sembra far ben sperare su buone notizie sul fronte contenuti, il che addolcirebbe la pillola. Dovrebbero anche addolcirla con nuovi canali, già che ci sono. Il pacchetto Family è lievitato a 22 € senza ulteriori contenuti, Cinema+Calcio pure.

Una cosa, comunque: direi che la prepagata è sul punto di morte definitiva, stavolta. Hanno rimosso Family, il pacchetto Cinema, Serie & Doc ora va minimo a tre mesi, sono stupito anzi che abbiano tenuto il pacchetto Calcio singolo, per molti gradito ritorno proprio di questa stagione. Aggiungiamoci il fatto che di schede con scadenza 2013 non ne sembrano circolare. Insomma, direi che Premium sta tracciando il suo futuro, tutto ad abbonamento.

Se prima togli contenuti e poi ne rimetti nella stessa quantità, non cambia tanto l' offerta; se togli uno e metti 2 o 3 allora si ;)

alex89 ha scritto:
Se prima togli contenuti e poi ne rimetti nella stessa quantità, non cambia tanto l' offerta; se togli uno e metti 2 o 3 allora si ;)

Infatti la mia speranza è che i contenuti siano adeguati al prezzo, cioè aumentino di quantità. Nei primi anni di Sky, vedevo che il prezzo aumentava, ma i contenuti pure. Anche per i primi tempi con Premium ho visto questa cosa, c'era qualche € in più ma i contenuti a mia disposizione aumentavano di pari passo. Su Premium sto rivedendo ciò che mi ha fatto abbandonare Sky a suo tempo: il prezzo che aumenta con i contenuti che non tengono il passo. Dell'abbandono a Sky parlo del 2009, su com'è adesso il rapporto prezzo/contenuti non mi esprimo, anche perché qui si parla di Premium.

floola ha scritto:
La risposta di là di Ercolino sembra far ben sperare su buone notizie sul fronte contenuti, il che addolcirebbe la pillola. Dovrebbero anche addolcirla con nuovi canali, già che ci sono. Il pacchetto Family è lievitato a 22 € senza ulteriori contenuti, Cinema+Calcio pure.

Una cosa, comunque: direi che la prepagata è sul punto di morte definitiva, stavolta. Hanno rimosso Family, il pacchetto Cinema, Serie & Doc ora va minimo a tre mesi, sono stupito anzi che abbiano tenuto il pacchetto Calcio singolo, per molti gradito ritorno proprio di questa stagione. Aggiungiamoci il fatto che di schede con scadenza 2013 non ne sembrano circolare. Insomma, direi che Premium sta tracciando il suo futuro, tutto ad abbonamento.
ciao Floola, scusa, ma me lo sono perso...potresti indicarmi il punto in cui Ercolino accenna a nuovi contenuti? Grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ciao Floola, scusa, ma me lo sono perso...potresti indicarmi il punto in cui Ercolino accenna a nuovi contenuti? Grazie ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2624211&postcount=704 Nel thread delle case cinematografiche. Quando è così sibillino e col sorriso, spesso qualcosa succede. Non è detto però che sia a lungo termine. L'importante è sperare succeda davvero.

Mi correggo parzialmente sulla questione prepagate che ho detto... Proprio ora in un thread ho visto nella firma di un utente (Paolo1969) che le tessere con scadenza 2013 ci sono, dunque ho sepolto le ricaricabili troppo presto. Meno male.

Ercolino ha detto magari arriva qualcosa. Magari non minsembra una certezza poi se vogliamo autoconvincerci per poter darci una risposta agli aumenti...
Non cantiamo vittoria... Se arriva solo la Lucky Red o un altra piccola mi sentirei preso in giro. Cmq se fossi abbonato sarei scontento del Natale...

Per fortuna avevanonaperto cosa ci piacerebbe di regalo da parte di Premium? Ad oggi direi un regalino niente male

turn ha scritto:
Per fortuna avevanonaperto cosa ci piacerebbe di regalo da parte di Premium? Ad oggi direi un regalino niente male

Beh, diciamo che come regalo anticipato, ci hanno fatto il concorso, e...il nuovissimo servizio Premium Play!!!! :doubt: :crybaby2: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non mi pare che Ercolino abbia mai parlato così, tanto per, o no? :icon_rolleyes:
io direi di metterci l'anima in pace e aspettare un po :)

PS ormai è certo, anche io, in caso di aumenti senza contenuti darò disdetta.

Curiosità. Come fanno a mettere più canali visto che i mux sono già spremuti al massimo?

Indietro
Alto Basso