BlackPearl ha scritto:Il sondaggio con tutte le persone che hanno votato sembra cominciare a rispecchiare pefettamente la realtà!...
...che è molto triste, considerando che la RAI è un servizio pubblico finanziato dai telespettatori (e non solo)...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Il sondaggio con tutte le persone che hanno votato sembra cominciare a rispecchiare pefettamente la realtà!...

Ottima idea...ERCOLINO ha scritto:Forza votate ,il sondaggio chiude il 31 e metteremo i risultati sul portale.
Poi avrei intenzione magari di rifarne uno uguale ogni 3-4 mesi ,aggiungendo l'opzione se dall'ultima volta ci sono stati miglioramenti sul numero dei Mux ricevuti
un sondaggio ad ogni festività, natale, pasqua e ferragosto...ERCOLINO ha scritto:Forza votate ,il sondaggio chiude il 31 e metteremo i risultati sul portale.
Poi avrei intenzione magari di rifarne uno uguale ogni 3-4 mesi ,aggiungendo l'opzione se dall'ultima volta ci sono stati miglioramenti sul numero dei Mux ricevuti
Anche io ho una situazione pessima, nel mio quartiere dobbiamo puntare le antenne molto lontano perché ripetitori (eventuali) più vicini restano coperti:l'antennista quando ha fatto l'impianto ha visto che la ricezione dai ripetitori locali era pessima perchè ostacolata dalle colline.
con la Rai è molto probabile...Corry744 ha scritto:A Civitavecchia pochissimi ancora:
NAZIONALI
Mediaset1
Mediaset2
DFREE
La7A
RaiA
LOCALI
TeleCvitavecchia (in trasmissione notturna)
TeleReporterRoma (Circuito ODEON TV in trasmissione notturna)
Mancano purtroppo ancora i seguenti Mux principali:
Rai B
La7 B
All Music
Speriamo che si sbrighino, altrimenti altro che 2012 arriveremo al 2100 di questo passo.Ciao amico.