Dicembre 2014 su Sky Cinema

Credo che non lo ha segnalato nessuno...mercoledi 31 dicembre su CinemaMax gioranta dedicata ai film con supereroi
Non so se sono tutti supereroi, riporto l'intera giornata:

06.00 Unbreakable - Il predestinato
07.45 L'ultimo dominatore dell'aria
09.30 Watchmen
12.10 Il cavaliere oscuro
14.40 Thor: The Dark World
16.35 Wolverine - L'immortale
18.45 Iron Man 3
21.00 L'uomo d'acciaio
23.30 Ghost Rider
01.25 Blade II
03.25 Blade: Trinity
05.20 Spider-Man 2

Non so se sono tutti supereroi, riporto l'intera giornata:

06.00 Unbreakable - Il predestinato
07.45 L'ultimo dominatore dell'aria
09.30 Watchmen
12.10 Il cavaliere oscuro
14.40 Thor: The Dark World
16.35 Wolverine - L'immortale
18.45 Iron Man 3
21.00 L'uomo d'acciaio
23.30 Ghost Rider
01.25 Blade II
03.25 Blade: Trinity
05.20 Spider-Man 2

grazie
quindi niente replica di the amazing spider man???diritti scaduti lo vedremo sulla rai;)

Che ne dite della programmazione delle feste (inteso come dicembre-inizio gennaio) di Sky Cinema? Per me non è male, dite che poteva far meglio? Ma poi sarebbero stati troppo poveri gennaio e febbraio. Forse poteva far meglio come organizzazione delle serate ma non come quantità (ma anche qualità) di film.

questa sera consiglio di dare una possibilità al film di Pieraccioni, a me era piaciuto forse il suo migliore degli ultimi 10 o piu' anni... abbastanza divertente, e la storia è molto carina...

Sulla guida tv segnalano La vie d'Adele su Sky Cult, dalle 21 a mezzanotte. Lo daranno in versione integrale, allora, molto molto bene, non era scontato. Peccato non lo stiano pubblicizzando per nulla tramite tv e social.

Sulla guida tv segnalano La vie d'Adele su Sky Cult, dalle 21 a mezzanotte. Lo daranno in versione integrale, allora, molto molto bene, non era scontato. Peccato non lo stiano pubblicizzando per nulla tramite tv e social.

Già passato su Sky cinema1 ed è anche in ondemand.....sempre integrale

Invece segnalo anzi ,ricordo,che domani sera su cinema1 c'è dietro i candelabri......a firma Soderbergh vincitore di 11 emmy e 2 Golden globe......ne ho sentito un gran bene.....dimenticavo...una produzione HBO..tanto per cambiare

Ma io vorrei domandare a riguardo dei film UNIVERSAL su prima fila... Ultimamente ho notato la loro presenza solo on demand... Sui canali lineari basta di colpo?

Ma io vorrei domandare a riguardo dei film UNIVERSAL su prima fila... Ultimamente ho notato la loro presenza solo on demand... Sui canali lineari basta di colpo?

no no... solo che forse ultimamente i film universal passati in on demand non sono degni, diciamo non sono cosi' richiesti, da passare sui canali lineari...

EDIT: sono convinto per esempio che il film big wedding passerà prima o poi anche sui canali lineari...

alcuni sono grandi film , altri meno , anche se mi aspettavo the wolf e dallas buyers club per Natale !!!

Una richiesta:

Ho visto che cliccando sul titolo del film ti rimanda alla pagina imdb.... non è meglio rimandare a una pagina.... in italiano? anche semplicemente al trailer su youtube ;)

Una richiesta:

Ho visto che cliccando sul titolo del film ti rimanda alla pagina imdb.... non è meglio rimandare a una pagina.... in italiano? anche semplicemente al trailer su youtube ;)

è da anni che il titolo è linkato a IMDB, che è diciamo il sito più completo per le informazioni sul film, poi si può sempre aggiungere accanto il link del trailer ;)

Indietro
Alto Basso