Mamma ho perso l'aereo è andato qualche giorni fa sui canali free, se ripassa a Natale è più probabile sui canali free che su Sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si questo lo so... ma visto che hanno un canale interamente dedicato ai film di natale, per il mese di dicembre, non capisco perchè non trasmetterlo.. ovviamente se hanno i diritti (il discorso è da intendere esteso anche ad altri titoli)Mamma ho perso l'aereo è andato qualche giorni fa sui canali free, se ripassa a Natale è più probabile sui canali free che su Sky.
Si si questo lo so... ma visto che hanno un canale interamente dedicato ai film di natale, per il mese di dicembre, non capisco perchè non trasmetterlo.. ovviamente se hanno i diritti (il discorso è da intendere esteso anche ad altri titoli)
il 6 che replica fanno, cosi per curiosità?![]()
il 6 gennaio FILM DA DEFINIRE![]()
Ho contato 44 prime visioni...è vero che c'è un bel pò di ciarpame, ma cmq se nn è record, poco ci manca.