Dicembre 2015 su Sky Cinema

Mamma ho perso l'aereo è andato qualche giorni fa sui canali free, se ripassa a Natale è più probabile sui canali free che su Sky.

Levando tutti i noiosissimi film di natale (imho) è un gran mese, c'è parecchia roba interessante ;)

Mamma ho perso l'aereo è andato qualche giorni fa sui canali free, se ripassa a Natale è più probabile sui canali free che su Sky.
Si si questo lo so... ma visto che hanno un canale interamente dedicato ai film di natale, per il mese di dicembre, non capisco perchè non trasmetterlo.. ovviamente se hanno i diritti (il discorso è da intendere esteso anche ad altri titoli)

Si si questo lo so... ma visto che hanno un canale interamente dedicato ai film di natale, per il mese di dicembre, non capisco perchè non trasmetterlo.. ovviamente se hanno i diritti (il discorso è da intendere esteso anche ad altri titoli)

è ovvio che non ne hanno i diritti per quest'anno, il canale è fatto, non inventano nulla all'ultimo minuto ;)

Dallo Skylife di Fab90:

1 GEN (SC1): IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO - 1aTv
3 GEN (SC1): JOHN WICK - 1aTv
4 GEN (SC1): THE IMITATION GAME - 1aTv
4 GEN (Family): VICKY IL VICHINGO - 1aTv
5 GEN (SC1): ST.VINCENT - 1aTv

Su Primafila

Dal 10 DIC: MINIONS
Dal 24 DIC: I FANTASTICI 4

ora hanno iniziato sta moda del FILM DA DEFINIRE, ce n'erano 4 a novembre, ce ne saranno 3 a dicembre...in poche parole se fanno dei nuovi acquisti li mettono li.

AGGIORNATO PRIMO POST... con tutti i titoli che mancavano dal nuovo skylife;)... aggiunto anche programmazione Disney cinemagic e le locandine e le info dei film che mancavano, aggiunta anche programmazione completa di Christmas e tutto il resto...

grazi lilarose, oltre a quello segnalo anche che purtroppo il 31 la bella e la bestia è quello francese del 2014 non il capolavoro Disney...

modificata anche programmazione film cult, che molte date erano sballate di un giorno...

Ho contato 44 prime visioni...è vero che c'è un bel pò di ciarpame, ma cmq se nn è record, poco ci manca.

Faccio il mio giochino con i miei 3338 film che restano da vedere...

Cenerentola è n.90 dei miei most wanted
Notte al museo 3 157°
I pinguini 109
Kingsman 24
Paddington 247
Big eyes 407
Selma 41
Il ragazzo invisibile 158
Storie pazzesche 687
Italiano medio 126
Ogni maledetto natale 805
Mortdecai 987
Taken 3 1716
Mommy 152
Le meraviglie 455
Una folle passione 2466
Doraemon 44
Minuscole 1332
Ape maia 1872
Barbecue 2182
Ambo 2579
Amico molto speciale 1305
Il nome del figlio 1516

dunque 10 che mi interessano, ottimo!

Per chi lo ha chiesto pagine fa

Il Piccolo Lord (classico di Natale) giovedi 3 Dicembre alle 10.55 su Sky Cinema Christmas

da venerdì 4 su Primafila:
Adeline - L'eterna giovinezza (Eagle)
Child 44 - Il bambino n. 44 (Adler)
Il superpoliziotto del supermercato 2 (Sony)

Indietro
Alto Basso