Innanzi tutto un saluto a tutti e....abbiate pietà sono nuovo e peggio del peggio profano ! magari sono anche nella sezione sbagliata ! anche se l'argomento è datato vorrei chiedervi una spiegazione.nell'impianto condominiale centralizzato dopo lo switch off la qualità della visione è peggiorata , squadrettamenti vari su quasi tutti i canali a volte piu a volte meno;visto che prima con il digitale terrestre che avevo vedevo bene mi domando cosa è successo? A prescindere che forse bisognerebbe cambiare l'antenna pensavo di intervenire prima nella distribuzione nel sottotetto.A valle del centralino (parlo di solo dtt no sat ovviamente)mi lascia perplesso l'uso di un partitore induttivo con 2 uscite 1 con cc e l'altra isolata che vanno a 2 pp che poi distribuiscono ai tv. Finalmente le domande

erchè mandare a 2 pp uguali 1 segnale in cc e nell'altro pp, isolato? In ogni caso a cosa serve mandare in distribuzione verso i tv un segnale con cc ?Scusate se mi sono dilungato nella spiegazione .Grazie