MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Almeno qualcun altro con un problema, non sono più sola 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che Telesettelaghi sul 34 si è sempre ricevuta quando c'era l'analogico quindi loro dicono... noi con il digitale terrestre ci teniamo la stessa copertura...geppo68 ha scritto:Devo fare un aggiornamento in negativo: purtroppo da ieri non riesco più a vedere niente.
Ma non è possibile agire per vie legali nei confronti di chi indebitamente interferisce?
ATTENZIONE: nessuno dei 2 è in situazione indebita. Il problema è dei geni che hanno distribuito le frequenze. Ricordiamo che chi ha concesso il 34 a telesettelaghi e StudioNord è lo stesso che le ha concesse al 22 di Rai mux1 Piemonte e Telelibertà... dalla stessa postazione, ovvero Penice.geppo68 ha scritto:Devo fare un aggiornamento in negativo: purtroppo da ieri non riesco più a vedere niente.
Ma non è possibile agire per vie legali nei confronti di chi indebitamente interferisce?
MyBlueEyes ha scritto:Almeno qualcun altro con un problema, non sono più sola![]()
Scusami, dimmi a quali domande non abbiamo risposto e lo facciamo subito! Forse sono state evitate delle ripetizioni ma, dopo aver noi stessi chiesto la collaborazione del forum, sarebbe assurdo non rispondere a tutte le domande che ci vengono poste.Pablo74 ha scritto:.... Poi sarebbe bello se Sediv rispondesse a tutte le domande e non ad una ogni tanto e solo a quello che interessa loro!
"Studio7" non è un marchio della Sediv ma ti posso dire che se "al momento" utilizza quella numerazione ha i suoi motivi.ale89 ha scritto:Beh sicuramente una è come mai studio7 (il doppione) ha lcn 47 (lcn nazionale)?![]()
sedivspa ha scritto:Scusami, dimmi a quali domande non abbiamo risposto e lo facciamo subito! Forse sono state evitate delle ripetizioni ma, dopo aver noi stessi chiesto la collaborazione del forum, sarebbe assurdo non rispondere a tutte le domande che ci vengono poste.
Dacci un'occhiata perché io non lo ricevo piùPablo74 ha scritto:domani se posso ripasso a vedere in AL dai miei se il segnale sull'H è migliorato assodato che il 34 li è ormai stabile.
MyBlueEyes ha scritto:Dacci un'occhiata perché io non lo ricevo più![]()
Un'amica mi ha confermato che il ch. 34 è di nuovo sintonizzabilePablo74 ha scritto:Aggiornamento dai miei ad AL città:
34 livello 94%, qualità 86%
Su un ulteriore miglioramento del 34 al momento non ci conterei, da parte nostra il possibile è stato fatto, ora tocca al Ministero..... e quindi... "campa cavallo...".Pablo74 ha scritto:Aggiornamento dai miei ad AL città:
34 livello 94%, qualità 86%
10 livello 0-74-95%, qualità 0-1-60%.
Perciò il 10 risulta inguardabile. C'è da dire però che non ricevono nessun canale che trasmette esclusivamente dal Bricco dell'Olio (solo quelli che trasmettono anche da Giarolo) perciò magari l'antenna non è orientata benissimo.
Ora sediv se ci siete battete un colpo. Attendo le risposte ai post del precedente messaggio. Grazie.
Scommetterei da quanto hai lasciato intuire che verrà attivato anche dal Giarolo o Ronzone, comunque siccome di più al momento non puoi dire, attendiamo quando sarà il momento.sedivspa ha scritto:Su un ulteriore miglioramento del 34 al momento non ci conterei, da parte nostra il possibile è stato fatto, ora tocca al Ministero..... e quindi... "campa cavallo...".![]()
Per quanto riguarda il mux Rete St-Vincent ci sono novità e appena saranno ufficiali ne potrò parlare. Fossi in te non perderei tempo sulla ricezione del 10 dal Bricco dell'Olio.![]()
Ehehe penso che ci hai azzeccatofranz1963 ha scritto:Scommetterei da quanto hai lasciato intuire che verrà attivato anche dal Giarolo o Ronzone, comunque siccome di più al momento non puoi dire, attendiamo quando sarà il momento.![]()
Speriamo!franz1963 ha scritto:Scommetterei da quanto hai lasciato intuire che verrà attivato anche dal Giarolo o Ronzone, comunque siccome di più al momento non puoi dire, attendiamo quando sarà il momento.![]()
sedivspa ha scritto:Su un ulteriore miglioramento del 34 al momento non ci conterei, da parte nostra il possibile è stato fatto, ora tocca al Ministero..... e quindi... "campa cavallo...".![]()
Per quanto riguarda il mux Rete St-Vincent ci sono novità e appena saranno ufficiali ne potrò parlare. Fossi in te non perderei tempo sulla ricezione del 10 dal Bricco dell'Olio.![]()