Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frrebora ha scritto:Il segnale c'è, ha una buona potenza, in alcune ore si vede perfetto, in altre disturbato, in altre solo squadrettamenti
Ad Asti continuo a non prendere nulla.frrebora ha scritto:Il segnale c'è, ha una buona potenza, in alcune ore si vede perfetto, in altre disturbato, in altre solo squadrettamenti
gabri90 ha scritto:a Casale dici? io con la ricerca manuale sul 34 mi dà il segnale che oscilla tra lo 0% e il 76%, e la qualità tra il 44% e il 49%. Dando l'OK per avviare la ricerca, non trova nulla
sedivspa ha scritto:Sul 10, già la settimana scorsa abbiamo fatto le misure, il segnale c'è. Ovviamente senza un'antenna di banda III verso il Bricco diventa impossibile la ricezione ma, anche con un semplice "baffo", su Alessandria è ricevibile pure a livello della strada.
Per il 34 sono le solite interferenze... basta un aumento di propagazione dal Penice per mettere in crisi la ricezione.![]()
Si deve essere fortunati ed essere schermati o avere qualche ostacolo in direzione penice... poi il fatto che bricco dell'olio e penice siano quasi nella stessa direzione non aiutavirgamarco ha scritto:Appena provato con un'antenna amplificata (39 dB) sempre da zona Valentino - Casale Monferrato. Sul ch. 34 sintonizzo ancora Telesettelaghi & C.
Di Sportitalia nessuna traccia. Eppure a pochi km da qui continuano a dirmi che si "becca" stabilmente da più di 15 giorni.
L'astinenza dura ormai da 3 mesi...
Dal Bricco io lo ricevo come sempre benoneMyBlueEyes ha scritto:A me invece è sparito del tutto!
Sempre assenteMyBlueEyes ha scritto:A me invece è sparito del tutto!
Siccome qui si riceve bene come al solito temo che siano interferenze causate dalla propagazione estiva.MyBlueEyes ha scritto:Sempre assente![]()
A noi, nè dal telecontrollo nè in area risultano ci siano (o ci siano stati) disservizi.MyBlueEyes ha scritto:Sempre assente![]()
E' probabile che sia così, visto che prima avevo finalmente una qualità e potenza vicino al 100% e adesso non ho neanche un po' di segnale.sedivspa ha scritto:Fosse un fenomeno di propagazione non potrebbe durare così a lungo. Visto che però il segnale sembrerebbe migliorato su ad Asti, è probabile uno "smanettamento" al sistema radiante dell'impianto interferente del Penice.
Confermo che ad Asti la situazione e migliorata, rispetto alle ultime settimane.sedivspa ha scritto:A noi, nè dal telecontrollo nè in area risultano ci siano (o ci siano stati) disservizi.
Fosse un fenomeno di propagazione non potrebbe durare così a lungo. Visto che però il segnale sembrerebbe migliorato su ad Asti, è probabile uno "smanettamento" al sistema radiante dell'impianto interferente del Penice.