Diffusione Sportitalia su mux Sediv prov. Alessandria

non so se abbiano migliorato le cose, ma in ogni caso io a Casale Monf continuo a non ricevere e vedere nulla di SI ...

Il segnale c'è, ha una buona potenza, in alcune ore si vede perfetto, in altre disturbato, in altre solo squadrettamenti

frrebora ha scritto:
Il segnale c'è, ha una buona potenza, in alcune ore si vede perfetto, in altre disturbato, in altre solo squadrettamenti

a Casale dici? io con la ricerca manuale sul 34 mi dà il segnale che oscilla tra lo 0% e il 76%, e la qualità tra il 44% e il 49%. Dando l'OK per avviare la ricerca, non trova nulla

gabri90 ha scritto:
a Casale dici? io con la ricerca manuale sul 34 mi dà il segnale che oscilla tra lo 0% e il 76%, e la qualità tra il 44% e il 49%. Dando l'OK per avviare la ricerca, non trova nulla

confermo da casale monferrato non si vede nulla..:mad: :mad: :mad:

Segnalo solo che nello scorso week-end a volte il segnale arrivava anche qui (piu' di 40 Km a nord di Casale e 20 Km a nord di Vercelli), disturbato ma arrivava ... In particolare venerdi' sera.
Mi conferma anche l'antennista che a Vercelli non arriva e chi puo' cerca di ricevere il 27 (difficile perche' il Calenzone e' irricevibile nel capoluogo, mentre se ci si sposta ad est o nord il segnale ricompare, ma qui andiamo OT) ...

Ultima modifica:
OT: Sembra che in Lombardia studio7 abbia lcn 47 (per errore)?
Forse anche in piemonte... nel mux rete st-vincent so che è stato aggiunto un doppione di studio7 con sid 47 ma non so se 47 è anche la lcn... ;)
Fine OT

sedivspa ha scritto:
Sul 10, già la settimana scorsa abbiamo fatto le misure, il segnale c'è. Ovviamente senza un'antenna di banda III verso il Bricco diventa impossibile la ricezione ma, anche con un semplice "baffo", su Alessandria è ricevibile pure a livello della strada.
Per il 34 sono le solite interferenze... basta un aumento di propagazione dal Penice per mettere in crisi la ricezione. :eusa_wall:

In sostanza da Felizzano se mettessi un'antenna di banda terza potrei ricevere il mux sul canale H? Cioè irradia anche in questa direzione con sufficiente segnale? Grazie del chiarimento (premetto che non ho idea se la mia antenna abbia anche una terza banda, ma credo di no!).

Appena provato con un'antenna amplificata (39 dB) sempre da zona Valentino - Casale Monferrato. Sul ch. 34 sintonizzo ancora Telesettelaghi & C.
Di Sportitalia nessuna traccia. Eppure a pochi km da qui continuano a dirmi che si "becca" stabilmente da più di 15 giorni.
L'astinenza dura ormai da 3 mesi...

virgamarco ha scritto:
Appena provato con un'antenna amplificata (39 dB) sempre da zona Valentino - Casale Monferrato. Sul ch. 34 sintonizzo ancora Telesettelaghi & C.
Di Sportitalia nessuna traccia. Eppure a pochi km da qui continuano a dirmi che si "becca" stabilmente da più di 15 giorni.
L'astinenza dura ormai da 3 mesi...
Si deve essere fortunati ed essere schermati o avere qualche ostacolo in direzione penice... poi il fatto che bricco dell'olio e penice siano quasi nella stessa direzione non aiuta :(

Ora si vede sportitalia ad Asti. Penso che il temporale abbia messo fuori servizio la rete che interferisce. Durera poco, purtoppo.

MyBlueEyes ha scritto:
Sempre assente :(
A noi, nè dal telecontrollo nè in area risultano ci siano (o ci siano stati) disservizi.
Fosse un fenomeno di propagazione non potrebbe durare così a lungo. Visto che però il segnale sembrerebbe migliorato su ad Asti, è probabile uno "smanettamento" al sistema radiante dell'impianto interferente del Penice.

sedivspa ha scritto:
Fosse un fenomeno di propagazione non potrebbe durare così a lungo. Visto che però il segnale sembrerebbe migliorato su ad Asti, è probabile uno "smanettamento" al sistema radiante dell'impianto interferente del Penice.
E' probabile che sia così, visto che prima avevo finalmente una qualità e potenza vicino al 100% e adesso non ho neanche un po' di segnale.

sedivspa ha scritto:
A noi, nè dal telecontrollo nè in area risultano ci siano (o ci siano stati) disservizi.
Confermo che ad Asti la situazione e migliorata, rispetto alle ultime settimane.
Leggermente peggiorata rispetto alla mia segnalazione di 4 giorni fa. Ora la qualità è al limite: LG ricevo bene, TS 79000 saltella e Samsung da schermo nero.

A Casale, con o senza temporale, sempre buio totale sul ch 34! Niente di niente..

Indietro
Alto Basso