Diffusione Sportitalia su mux Sediv prov. Alessandria

Mi sono accorto solo ieri che - a Casale Monferrato - è visibile anche Sportitalia24 sul canale 62 del digitale terrestre. Il canale è nello stesso mux di Sportitalia1 e Sportitalia2 (ch. 60 - 786.00 MHz).

Speriamo durino a lungo questi test....

virgamarco ha scritto:
Mi sono accorto solo ieri che - a Casale Monferrato - è visibile anche Sportitalia24 sul canale 62 del digitale terrestre. Il canale è nello stesso mux di Sportitalia1 e Sportitalia2 (ch. 60 - 786.00 MHz).

Speriamo durino a lungo questi test....
Per Sportitalia e Mux TIMB2 se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84344 ;)

Da Sediv Spa

:new_xmas: I Migliori Auguri di Buone Feste a tutti e sentiti ringraziamenti per la preziosa collaborazione.:new_xmas:

Grazie per gli auguri!!! Auguri di buon natale e buon anno pure a voi :) E grazie di essere presenti qui sul forum ;)

Ah novità sui problemi del 34 e dei continui off? :)

Nessuna novità sui continui off sul mux studionord sul 34 da bricco dell'olio e ronzone?

Ho seguito un po sportitalia24 stamattina tra le 11 e le 11.30 e il risultato è stato questo:

Off:
11.13
11.15
11.15 nuovamente
11.21
11.22
11.27
... e si continua...

Gli off durano si e no 2 secondi però la cosa è fastidiosa!

E da fine ottobre che è così :(

Problemi al Mux Studionord dal Ronzone sul 34 UHF

Purtroppo da ieri il Mux nonostante sia acceso con potenza e qualità come sempre, quindi OK, è vuoto nei contenuti con i canali che non risultano più trasmessi. Speriamo possa essere risolto tutto al più presto. Ciao! ;)

Ho notato ieri ad AL città che la qualità del 34 pur essendo stabilissima è calata di brutto! Da 75% circa a 15-20%. Come mai? E' possibile che ritorni alta? Sediv per favore se leggi rispondi!

Pablo74 ha scritto:
Ho notato ieri ad AL città che la qualità del 34 pur essendo stabilissima è calata di brutto! Da 75% circa a 15-20%. Come mai? E' possibile che ritorni alta? Sediv per favore se leggi rispondi!
Non risultando cali di segnale ma solo di qualità, la problematica rimane esclusivamente imputabile all'aumento delle interferenze dal Penice.

Stasera ci sono grossi problemi... (penso di sfn).
Io che ricevo da Bricco dell'olio (E tele7laghi per fortuna non mi ha mai dato problemi) ho Livello 88 qualità 0. Ci sono molti errori e i canali squadrettano..

Penso sia saltata la sfn bricco-ronzone... ;)

ale89 ha scritto:
Stasera ci sono grossi problemi... (penso di sfn).
Io che ricevo da Bricco dell'olio (E tele7laghi per fortuna non mi ha mai dato problemi) ho Livello 88 qualità 0. Ci sono molti errori e i canali squadrettano..

Penso sia saltata la sfn bricco-ronzone... ;)
Verificato SFN, stessi parametri dal 2009, interferenze dal Penice... +7dB rispetto ai valori storici.
Che dire..., evidentemente..., per le menti "eccelse" di Viale America 201 a Roma, i problemi da risolvere sono altri.

ale89 ha scritto:
Verso le 22 tornato tutto ok :) Tornata la qualità al 100% fissa ;) :)
Se non è di troppo impegno, si potrebbe organizzare con qualcuno di Voi un monitoraggio della durata di tre/quattro giorni durante i quali, ad orari concordati, possiamo spegnere per qualche minuto gli impianti di Ronzone e Bricco per rilevare congiuntamente le variazioni di propagazione e/o potenza dell'impianto interferente del Penice.

sedivspa ha scritto:
Se non è di troppo impegno, si potrebbe organizzare con qualcuno di Voi un monitoraggio della durata di tre/quattro giorni durante i quali, ad orari concordati, possiamo spegnere per qualche minuto gli impianti di Ronzone e Bricco per rilevare congiuntamente le variazioni di propagazione e/o potenza dell'impianto interferente del Penice.
Per me va bene ;)
Ora chiedo ad un'altra persona che riceve da Ronzone (che ieri sera aveva il mio stesso problema e cioè crollo della qualità) se è disponibile :) Ma penso proprio di si :D

ale89 ha scritto:
Per me va bene ;)
Ora chiedo ad un'altra persona che riceve da Ronzone (che ieri sera aveva il mio stesso problema e cioè crollo della qualità) se è disponibile :) Ma penso proprio di si :D
Ok grazie, attendo notizie.

ale89 ha scritto:
Per me va bene ;)

Ciao, io quando è spento l'impianto del Ronzone, ricevo perfettamente il 34 di Telesettelaghi dal Penice, quando è acceso il Ronzone non ricevo assolutamente nessun 34: posso esservi utile per la prova che si intende fare? Preciso però che qui dove abito io dovrei normalmente ricevere il 34 di Telesettelaghi dal Penice.

Indietro
Alto Basso