gabri90 ha scritto:FINALMENTE.... dopo 10 mesi.......... A CASALE SI VEDE!![]()
FINALMENTE E DIRE POCO ...AZZO...
CHE SCHIFO DI NAZIONE

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gabri90 ha scritto:FINALMENTE.... dopo 10 mesi.......... A CASALE SI VEDE!![]()
Otg Tv ha scritto:La presenza dei due slot Sportitalia nel mux Timb2 è solo un test per Auditel
Ehm... non amo le traduzioni dall'italiano all'italianof.akko ha scritto:COSA SIGNIFICA è SOLO UN TEST???!!!!!![]()
![]()
Per Sportitalia e Mux TIMB2 se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84344virgamarco ha scritto:Mi sono accorto solo ieri che - a Casale Monferrato - è visibile anche Sportitalia24 sul canale 62 del digitale terrestre. Il canale è nello stesso mux di Sportitalia1 e Sportitalia2 (ch. 60 - 786.00 MHz).
Speriamo durino a lungo questi test....
Non risultando cali di segnale ma solo di qualità, la problematica rimane esclusivamente imputabile all'aumento delle interferenze dal Penice.Pablo74 ha scritto:Ho notato ieri ad AL città che la qualità del 34 pur essendo stabilissima è calata di brutto! Da 75% circa a 15-20%. Come mai? E' possibile che ritorni alta? Sediv per favore se leggi rispondi!
Verificato SFN, stessi parametri dal 2009, interferenze dal Penice... +7dB rispetto ai valori storici.ale89 ha scritto:Stasera ci sono grossi problemi... (penso di sfn).
Io che ricevo da Bricco dell'olio (E tele7laghi per fortuna non mi ha mai dato problemi) ho Livello 88 qualità 0. Ci sono molti errori e i canali squadrettano..
Penso sia saltata la sfn bricco-ronzone...![]()
Se non è di troppo impegno, si potrebbe organizzare con qualcuno di Voi un monitoraggio della durata di tre/quattro giorni durante i quali, ad orari concordati, possiamo spegnere per qualche minuto gli impianti di Ronzone e Bricco per rilevare congiuntamente le variazioni di propagazione e/o potenza dell'impianto interferente del Penice.ale89 ha scritto:Verso le 22 tornato tutto okTornata la qualità al 100% fissa
![]()
![]()
Per me va benesedivspa ha scritto:Se non è di troppo impegno, si potrebbe organizzare con qualcuno di Voi un monitoraggio della durata di tre/quattro giorni durante i quali, ad orari concordati, possiamo spegnere per qualche minuto gli impianti di Ronzone e Bricco per rilevare congiuntamente le variazioni di propagazione e/o potenza dell'impianto interferente del Penice.
Ok grazie, attendo notizie.ale89 ha scritto:Per me va bene
Ora chiedo ad un'altra persona che riceve da Ronzone (che ieri sera aveva il mio stesso problema e cioè crollo della qualità) se è disponibileMa penso proprio di si
![]()
ale89 ha scritto:Per me va bene
Ora chiedo ad un'altra persona che riceve da Ronzone (che ieri sera aveva il mio stesso problema e cioè crollo della qualità) se è disponibileMa penso proprio di si
![]()