Diffusione Sportitalia su mux Sediv prov. Alessandria

Sediv ci sei?

A questo punto sarebbe utile una risposta da Sediv. NOn si riesce a risolvere il problema di questi spegnimenti/cali continui? A me non fa molta differenza viste le interferenze, ma ai miei si. Sono passati da qualità stabile al 75% a una qualità estremamente ballerina! E il canale H che prima agganciavano a pelo e con altalene continue di qualità ora recita "NESSUN SEGNALE!.
Ci rispondete? Grazie.

Pablo74 ha scritto:
A questo punto sarebbe utile una risposta da Sediv. NOn si riesce a risolvere il problema di questi spegnimenti/cali continui? A me non fa molta differenza viste le interferenze, ma ai miei si. Sono passati da qualità stabile al 75% a una qualità estremamente ballerina! E il canale H che prima agganciavano a pelo e con altalene continue di qualità ora recita "NESSUN SEGNALE!.
Ci rispondete? Grazie.

Ci siamo, ci siamo... ma i problemi sono due e non così semplici da risolvere.
Il primo sono interferenze sul sul ponte di collegamento provocate a intermittenza da ponti abusivi Wi-Fi nella gamma 5 Ghz, il secondo è un aumento delle interferenze, dovuto non solo a propagazione, dell'impianto di Monte Penice.

Per Ale89 Sul fatto che "non sia stato fatto nulla"... beh... vuoi vedere i report delle corse Telepass da Ivrea a Serravalle di queste ultime settimane e le segnalazioni fatte al Ministero? Sicuramente non siamo stati con le mani in mano.

Il mio "non è stato fatto ancora nulla" era riferito che per ora è rimasto tutto invariato da Bricco dell'olio con i problemi già detti in precedenza. Mica ho detto che non avete fatto nulla e siete stati con le mani in mano :)
Non diciamo cose che non ho detto :)

Comunque l'importante è che sia stato rilevato e capito il problema ;) Grazie :)

ale89 ha scritto:
Il mio "non è stato fatto ancora nulla" era riferito che per ora è rimasto tutto invariato da Bricco dell'olio con i problemi già detti in precedenza. Mica ho detto che non avete fatto nulla e siete stati con le mani in mano :)
Non diciamo cose che non ho detto :)

Comunque l'importante è che sia stato rilevato e capito il problema ;) Grazie :)
:hello: Senza voler aprire polemiche: bastava dire "risolto nulla" anzichè "fatto nulla", il significato dell'affermazione cambia, in particolare per chi corre da mattino a sera.
Il resto l'ho detto io mica Tu! :hello:

Non voglio polemizzare...
Il mio messaggio è più che chiaro poichè ho risposto al post di Pablo74 dicendo che non è ancora stato fatto nulla semplicemente perchè il segnale continua ad avere brevi off.
Ovvio che se fosse stato fatto qualcosa (risolto il problema) sarebbe stato fatto automaticamente qualcosa...
Io intendevo quello e penso si capisca...
Poi quello che avete fatto nei giorni scorsi mica lo posso sapere... ma appunto mica intendevo e non l'ho neanche scritto ne pensato che non abbiate fatto nulla...

Detto ciò non mi sembra di aver usato termini errati ;) Ciao :)

@Sediv Ora con l'arrivo dei 2 canali Sportitalia sul Mux Nazionale TIMB i canali sportitalia nel vostro mux che fine fanno? Rimangono li? :)

ale89 ha scritto:
@Sediv Ora con l'arrivo dei 2 canali Sportitalia sul Mux Nazionale TIMB i canali sportitalia nel vostro mux che fine fanno? Rimangono li? :)
La presenza dei due slot Sportitalia nel mux Timb2 è solo un test per Auditel

Otg Tv ha scritto:
La presenza dei due slot Sportitalia nel mux Timb2 è solo un test per Auditel
Si hai ragione... stavo per venire a cancellare il post dopo aver letto la notizia ma mi hai anticipato :D ;)

EDIT: Però 3750... dice che non è un test quindi?

Ultima modifica:
Sull'argomento Sportitalia veicolata da Timb girano ormai almeno due versioni. L'impressione è che il provvisorio dopodomani sarà meno provvisorio di come sembra oggi!

facciamo finta di essere SportItalia ora che tutti ti trovano e ti sintonizzano per fare il test avresti bisogno di 6 mesi..è più probabile che abbiano concordato un rinnovo di almeno un anno che quindi ha poco del test e molto di più del contratto normale....
dopodichè noto una particolarità della politica commerciale di TIMB..
puntano ad avere gli stessi clienti con almeno 2-3 canali a testa:
switch over media con 3 slot
discovery con 2 slot (e il terzo sarà forse doc-u?) (io un po' lo credo)
qvc che per un po' aveva 2 slot (il secondo era notturno)
padre pio tv per un breve periodo ha avuto due slot
sportitalia ha due slot
Sembra la chiave sia portare gli stessi clienti a investire in più marchi.

Indietro
Alto Basso