georgeweah
Digital-Forum New User
Ok, ma è sempre uno sbatti 
Che programmi usi per tagliare i video senza ricompressione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco! Ho trovato a chi va reso il merito dell'idea... a... Ritratto sono 5 minuti che cerco il post sul thread dell'STR ma non lo becco!Gianni ha scritto:Ottima idea...
Gianni ha scritto:però ho gli 8 slot tutti pieni al momento
georgeweah ha scritto:Ok, ma è sempre uno sbatti
Beh essendo monotuner è impossibile che si verifichino rec fantasma, fermo restando che quello dello Strong è un bug veramente strano, forse perchè i tuner non sono completamente "indipendenti"ddtandy72 ha scritto:Ah, ah... questa è la prova provata che il DG36000 non soffe delle REC fantasma...
ddtandy72 ha scritto:Mi rispondo da solo: ho trovato questo:
Download - Scarica MPEG Video Wizard DVD gratis
www.eazel.com/lv/group/... - Copia cache - Simili
Download - Scarica MPEG Video Wizard DVD gratis.
Può andar bene?![]()
Free Trial is FULLY functional:
No restriction for the trial: all functions are enabled and none disabled; it's only the license key that is time limited to 30 days.
Mpeg Video Wizard puoi usarlo in tutte le sue funzioni, senza limitazioni, fino a 15 giorniddtandy72 ha scritto:@ Trittico2; @ Gianni. In altre parole: trial = prova? Cioè se non pago non dura?
Siccome non so se poi lo userò spesso, conoscete un qualche programmino free per sperimentare un po'?![]()
mcdok ha scritto:Con questo decoder è possibile usare contemporaneamente l'uscita scart e quella composita per servire due TV?
mcdok ha scritto:Con questo decoder è possibile usare contemporaneamente l'uscita scart e quella composita per servire due TV?
Un'altra domanda, se comprassi questo apparecchio e poi comprassi un nas wifi, potrei collegare via usb il nas al ricevitore per usarlo per la registrazione e per vedere i filmati e contemporaneamente accedere al nas da altri pc via rete?Xwang ha scritto:Ho visto il Digiquest DG3600HD HP in vendita in un super mercato a 44,90€.
Io ho già la tv con decoder, ma vorrei (in ordine di importanza):
1) poter registrare la tv con programmazione a tempo o istantanea
2) usare un HDD o chiavette ntfs (ext2 o 3 sarebbe meglio)
3) poter attaccare un hdd usb (da 3,5" marca mediacom alimentato dal prorpio alimentatore) e vedere i filmati in esso contenuti (mpeg, avi, divx, xvid, mkv e qualche iso di dvd)
4) se possibile avere un sistema che non spezzi (troppo) i file durante le registrazioni
Il su detto Digiquest è una buona spesa o essendo l'hdd quasi pieno e avendo intenzione di affiancarlo con un hdd di rete, mi conviene comprare direttamente un pvr (che abbia ovviamente la possibilità di funzionare in rete wi-fi e di registrare dall'ingresso antenna)?
Grazie,
Xwang
Lo spazio occupato, a parità di durata, dipende dal bitrate dell'emittente.Andrea70BO ha scritto:In generale , quanto spazio in GB occupano le registrazioni, per un canale non HD? Per quanto riguarda lo spazio, cambia qualcosa se imposto in PS o TS,
oppure se formatto in FAT o NTFS (il decoder mette entrambe le opzioni)?
Ho provato con una chiave da 2 GB (NTFS) , che si è riempita con solo 1 ora 40' circa di registrazione, mi pare poco.
Puoi creare 2 partizioni da dimensionare come preferisci, una da usare con pc e l'altra con decoderAndrea70BO ha scritto:Quasi sicuramente collegherò un hard disk USB esterno, che vorrei usare anche per altro (backup del PC), c'è qualche suggerimento o accorgimento in tal senso?
Grazie per le eventuali risposte....
Andrea