jackinthebox
Digital-Forum Junior
lomellino ha scritto:ragazzi in che catena di ipermercati si trova il decoder e il prezzo indicativo ?
Grazie
Io l'ho preso da Trony (a 39.90), ma c'era anche da Euronics, dove stava più o meno allo stesso prezzo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lomellino ha scritto:ragazzi in che catena di ipermercati si trova il decoder e il prezzo indicativo ?
Grazie
shida ha scritto:Preso da trony, pagato un po di piu ma era urgente
Ho le seguenti info:
Versione hardware: 1.1
Versione software: 2.1
Data agg: 1 apr 2011
Posso aggiornare col firmware K&M senza problemi?
jackinthebox ha scritto:ciao a tutti.
Avevo preso uno di questi ricevitori, poi l'ho dovuto sostituire in quanto, dopo circa 10-15 min di utilizzo, andava in crash e era necessario staccare e riattaccare la presa elettrica per riottenerne il controllo.
Mi è stato sostituito con un ricevitore dello stesso modello, ma me ne è stato dato uno con l'etichetta adesiva S/W Version: 2.4.
Non noto grandi cambiamenti, se non che la grafica è leggermente diversa e che la scritta EPG sul banner del canale è scomparsa.
La versione SW nel menù è la 2.4 del Mar 5 2012.
Ho già letto di un altro utente che ha la stessa versione del mio decoder.. Qualcuno ha già testato più o meno questo nuovo firmware?
wolf_sat ha scritto:Ciao, ma sul sito della Digiquest il firmware per questo ricevitore non c'è?Qualcuno è riuscito a farselo mandare dal distributore italiano questo maledetto firmware? Mi sembra una cosa fuori dal mondo che chi ha una versione vecchia del firmware non possa aggiornarla. Senza EPG è assurdo altri due giorni è sostituisco il firmware anche io e addio 2.4 .
Ciao Luca
.... blu,argento, oro, a pallini, a quadretti ..semplicemente non c'è.99942 ha scritto:sono tutti cinesi con problemi ben maggiori di questo DG3600 o, al più, sono cloni dello stesso
(OT: ) tra i più "reputati" c'è il TS7900, anche se non te ne fai nulla dell'MHP, devi comunque salire minimo a 130€...
99942 ha scritto:No per fortuna, come ho ripetuto più volte, sia con fw originale DQ sia con fw Prom70, il mio è un orologio svizzero.![]()
99942 ha scritto:Eh... infatti avevo chiesto ad Ercolino di mettere il link anche per questo riferimento, nel primo post.![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2839754&postcount=374