Ciao ho appena acquistato questo zapper perche il decoder precedente mi si è rotto. Possedevo un clarke tech 3100+ con scheda e cam tivusat comprato 2 anni fa e da una settimana il decoder non prende più il segnale (sempre meno del 20% di segnale) per tutti i canali e non si vede più niente. Incavolato, poichè all'acquisto avevo dato peso alla marca ed alla qualità del decoder che senza alcun motivo si è rotto dopo appena 2 anni, vado in un ipermercato e chiedo al commesso uno zapper di buona qualità senza andare a spendere un occhio della testa (visto la precedente esperienza). Lui mi consiglia il decoder DTT Digiquest DG 3600 HD ed io lo compro. Lo collego e noto che tutto il pacchetto rai (rai1,2,3,4,5, rai yoyo, gulp, ....) li riceve benissimo mentre il pacchetto di canali mediaset li riceve a volte benissimo ed a volte tutti disturbati. Siccome ho chiesto agli altri condomini che a loro risulta non esserci alcun problema sono alcuanto abbattuto. Non fcapisco se il decoder fosse rotto non dovrebbe ricevere alcun segnale e/o canale, invece rai si e mediaset no (gli altri del condominio mi hanno confermato che mediaset lo ricevono bene). Aggiungo che sulla scatola vi è un'etichetta che indica il firmware (S/W Version V2.4). Mi piacerebbe che qualcuno mi potesse essere utile ed illuminare. Tengo a sottolineare che sto guardando un canale rai giro su canale mediaset appare la scritta no segnale, sparisce resta la schermata nera e dopo appare il canale (questo la prima volta che vado sul canale mediaset) magari faccio un po di zapping torno sullo stesso canale mediaset ed è disturbatissimo:
Aiuto vi prego. Grazie

Aiuto vi prego. Grazie