Dall'inglese, ASH vuol dire "cenere": ahi ahi ahi !!

forse hai carbonizzato il firmware e il cFeon che lo contiene !

a parte gli scherzi, se riesci ad accedere alle voci di menu puoi provare a risparargli dentro il Prom70 (ma immagino che l'avrai già fatto n volte),
altrimenti portalo in un centro assistenza con le OO, nel senso che sappiano come dissaldare una eprom smd (la SPI cFeon) , riprogrammarla col fw (original, K&M, Prom70) e infine risaldarla. Questo tipo di lavoro lo fanno con i notebook con il bios corrotto (eeprom guasta o update improprio con bios diverso e magari è mancata la corrente), ma corrotto al punto che il notebook sembra morto. E i decoder NON si comportano diversamente, sotto questo profilo.
Attenzione: la spesa è generalmente alta , se il notebook è complicato da smontare/rimontare per l'accesso alla motherboard e lavorazione successiva su eeprom, si può arrivare a 100 euri di spesa..
nel caso del notebook forse li paghi, per ovvi motivi, ma per il decoder DTT anche no, anche se logicamente in proporzione.
Se invece conosci un ragazzo di 5a itis sveglio e smanettone il giusto, che magari si accontenta di un biglietto per il cinema (non in 3D) o un pacchetto di marlb,

dovresti avere pochi problemi..