sto vedendo quello da te indicato:
https://www.amazon.it/Sabrent-EC-UA...92722103&sprefix=sabrent,aps,1499&sr=8-5&th=1
nei commenti negativi da una stella dicono più volte non compatibili con windows 11 (come nel mio caso) quindi anche volendo acquistarlo non va bene
la scelta migliore dunque resta il disco Seagate expansion desktop da 4 TB ma come ripetutto più volte rischierei di romperlo al primo spostamento di mobile o pulizia dello stesso, duqnue non mi va di spendere 100 euro per ritrovarmelo subito inutilizzabile
Non saprei perchè non compatabile, cosa c'entra 11 o altro sistema con questo o quel case, se puoi comprare li...al peggio non viene rilevato con certi hard disk ma può essere per articolo difettoso, puoi fare il reso facilmente su amazon in caso di problemi, il Sabrent è leggermente più spazioso della media dei case, non fatichi a farci stare un hard disk da 2.5" , poi ha un led molto luminoso ma quello lo copro con un pezzetto di cartoncino, e ha il selettore on/off se non vuoi che venga connesso, invece che staccare il cavo.
quello da 4TB costa troppo almeno per me, se non ho perso qualcosa..gli hard disk da 3.5" usano 2 voltaggi, i 12 e 5 volts, non puoi alimentarlo solo via USB, e le docking station devono stare sempre accese se prevedi rec a timer.