manuel28
Digital-Forum Senior Master
Almeno hai la risposta a tutti i tuoi dubbi dato che non si capisce cosa io scrivoMa se non cambia nulla cosa aggiorno a fare ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno hai la risposta a tutti i tuoi dubbi dato che non si capisce cosa io scrivoMa se non cambia nulla cosa aggiorno a fare ?
Almeno hai la risposta a tutti i tuoi dubbi dato che non si capisce cosa io scrivo![]()
Con il nuovo aggiornamento 1.0.33 ti porta a 32 slot come il twin tuner rec tradizionale
Si ,si può tornare alla vecchia versione. Non conosco i bug della vecchia versione in quanto ho questo decoder ma non lo installato. Solo una volta per aggiornarlo.Ok grazie
Ma introduce anche gli stessi bug della versione standard ?
Un utente ha scritto "dalla versione nuova sono poi tornato a quella vecchia" dunque si può anche tornare alla vecchia se non piace la nuova ?
Si ,si può tornare alla vecchia versione. Non conosco i bug della vecchia versione in quanto ho questo decoder ma non lo installato. Solo una volta per aggiornarlo.
Bella domanda. Forse l'utente "bovirus" c'è la salvata e può postarla qui sul thread.Ed il firmware vecchio dove è possibile scaricarlo ?
Bella domanda. Forse l'utente "bovirus" c'è la salvata e può postarla qui sul thread.
Come firmware dfella Small Edition ho solo la 1.0.29 e la 1.0.33.
Non so se si possa fare un downgrade del firmware.
Ah ecco di solito è difficile fare un downgrade
Non penso di aggiornare
Stavo pensando visto che ho 2 decoder small edition, se provassi ad installare l'altro decoder ?
Hai visto mai che non squadretta e registra sempre, che dite ? Potrebbe anche essere un solo modello difettoso ?
Come firmware dfella Small Edition ho solo la 1.0.29 e la 1.0.33.
Non so se si possa fare un downgrade del firmware.
Sto leggendo i commenti alla recensione qui:
https://www.youtube.com/watch?v=QQKO1cKG4o8&ab_channel=GiPiPSB
Ho digiquest small edition da quasi un anno. Prima dell'ultimo aggiornamento potevo guardare una vecchia registrazione mentre era in corso una nuova premendo due volte il tasto blu. Ora non è più possibile. Sai se c'è altro modo? Saluti
Questa è una funziona abbastanza importante per me. Questo utente non so se ha risolto, per il momento mi sa che non aggiorno
A me sembra di capire che problemi ci siano come ad esempio la storia dell'orario corretto che non viene preso se lasciato acceso su di un tipo di canale
Potrebbe essere il problema che ho anche io ho i miei che usano il televisore e magari lasciano acceso un canale strano che non fa poi partire la registrazione per via dell'orario, conviene settare l'impostazione dell'ora su manuale invece di auto mi sembra di capire dico bene ?
Ma questa storia te la faceva sia con vecchio che con nuovo firmware ?
Vedi tu....se non ha problemi d'altro tipo, se l'aggiornamento non era anche per migliorare la parte di ricezione dei canali, puoi aggiornare quello che ha problemi.
almeno con lo standard il downgrade ha funzionato, direi che essendo simili dovrebbe anche questo basta avere il file precedente od uno dei precedenti.
quale utente? parli del tipo della recensione? quello non è un normale utente...prova i decoder ecc. e fa quei video e dice anche cose errate o non dice tutto.
scusa l'avevi aggiornato? il rischio che fanno pasticci togliendo cose utili come quella di premere 2 volte Info ma almeno sullo standard devo rimanere su un canale in registrazione per accedere alla lista rec.
Se metti un canale che ha l'orario sempre giusto non vedo il problema, se non è il decoder ad avere un bug, altrimenti metti l'ora e data manuale, se salta la luce probabile venga resettata o sballata.
Vene sballata in ognic aso, perché si perde qualche minuto per strada nell'arco di un mese.
Vedi tu....se non ha problemi d'altro tipo, se l'aggiornamento non era anche per migliorare la parte di ricezione dei canali, puoi aggiornare quello che ha problemi.
almeno con lo standard il downgrade ha funzionato, direi che essendo simili dovrebbe anche questo basta avere il file precedente od uno dei precedenti.
quale utente? parli del tipo della recensione? quello non è un normale utente...prova i decoder ecc. e fa quei video e dice anche cose errate o non dice tutto.
scusa l'avevi aggiornato? il rischio che fanno pasticci togliendo cose utili come quella di premere 2 volte Info ma almeno sullo standard devo rimanere su un canale in registrazione per accedere alla lista rec.
Se metti un canale che ha l'orario sempre giusto non vedo il problema, se non è il decoder ad avere un bug, altrimenti metti l'ora e data manuale, se salta la luce probabile venga resettata o sballata.
Per ora ho solo impostato l'orario in manuale, non ho capito se così impostato se va via la luce perde l'orario mentre settato su "nazione" non succede ?
su nazione lo prende dal canale su cui si accende giusto o sbagliato che sia, se stacchi la spina e dopo qualche minuto la rimetti vedi se è giusto l'orario manuale ma non credo, dipende anche quanto dura il blackout.
Io ho impostato l'opzione "GMT" su manuale ed impostato il fuso orario + 1 ora (ora legale)
L'altra scelta era impostare il "GMT" spento impostando data e ora proprio manualmente.
Ho fatto bene ad impostare la prima opzione ?