baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Rilasciato nuovo aggiornamento software per il digiquest twin tuner rec small edition
1.0.37
1.0.37
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era ora! Vediamo se hanno risolto qualche problema...Rilasciato nuovo aggiornamento software per il digiquest twin tuner rec small edition
1.0.37
Grazie Ercolino. Non riuscivo a trovare le informazioni riguardo all'aggiornamentoVersione sw 1.0.37
-Funzione controllo USB
-Programmazione timer a 32
-Migliorato tuner
-OSD corretto
-Altre migliorie.
Uguale a prima, secondo me non hanno aggiornato.Grazie Ercolino. Non riuscivo a trovare le informazioni riguardo all'aggiornamento
Link diretto 1.0.37 (.abs) 9 giugno 2025
Avevo letto che nella versione beta 1.0.35 qua sul thread di qualche mese fà, si parlava dell'impostazione della registrazione direttamente da epg. Chissà se hanno aggiunto questa funzione Post 679Uguale a prima, secondo me non hanno aggiornato.
Segnalo che in area download hanno aggiornato solo il "numero", il link è della 1.0.33.
Nella pagina decoder - Tab allegati - le varie versioni, o direttamente qui...
Controllando il checksum del file (e curiosando nel file con il PC), ho scoperto che è proprio la 1.0.35Avevo letto che nella versione beta 1.0.35 qua sul thread di qualche mese fà, si parlava dell'impostazione della registrazione direttamente da epg. Chissà se hanno aggiunto questa funzione Post 679
non basta cambiare il nome del file...Controllando il checksum del file (e curiosando nel file con il PC), ho scoperto che è proprio la 1.0.35che mi avevano inviato, non la 1.0.37
Bisogna scaricare e copiare il file senza rinominarlo, su chiavetta USB formattata in FAT32, senza altri file o cartelle. Inserire la chiavetta nel decoder e avviare l'aggiornamento via USB dal menù del decoder (lasciare il predefinito "all code" e poi OK), attendere il caricamento e il riavvio del decoder. Viene fatto già il reset, ma è meglio effettuare nuovamente il reset dal menù (in questo momento non posso controllare le voci del menù del decoder).Ragazzi mi ricordate come si fa ad aggiornare via usb grazie
vuoi dire su questo sito... non ricordo se lo small ha la funzione salto tempo impostabile per il play delle registrazioni.Volendo si può tornare a una delle versioni presenti sul sito.
Se hai ancora l'aggiornamento disponibile su chiavetta, prova ad aggiornare il decoder .vuoi dire su questo sito... non ricordo se lo small ha la funzione salto tempo impostabile per il play delle registrazioni.
Quello della versione standard funzionava, ma dopo che ho lasciato il decoder fermo in standby per lungo tempo, ignora quelle impostazioni e va con la percentuale sul totale del tempo, ho fatto un reset ma sempre così, non torna a funzionare l'impostazione.
Ci proverò ma non ricordo se c'avevo già tentato, ma temo ignori pure quello, ha ancora uno dei primi firmware con cui l'ho comprato.Se hai ancora l'aggiornamento disponibile su chiavetta, prova ad aggiornare il decoder .
Io ho la 1.0.47 . Non mi dà problemi, a parte appena acceso il decoder che può cambiare il canale da solo. Ma lo fa solo una volta , dopo funziona beneCi proverò ma non ricordo se c'avevo già tentato, ma temo ignori pure quello, ha ancora uno dei primi firmware con cui l'ho comprato.
bella seccatura...non ho visto altri 'miglioramenti' con quella oltre il bug.Io ho la 1.0.47 . Non mi dà problemi, a parte appena acceso il decoder che può cambiare il canale da solo. Ma lo fa solo una volta , dopo funziona bene
Io sulla chiavetta ho ancora la versione che usavi anche tu (non ricordo quale)bella seccatura...non ho visto altri 'miglioramenti' con quella oltre il bug.
qui >>https://www.digital-forum.it/thread...1-0-33-01-09-2022.215150/page-27#post-7811519Io sulla chiavetta ho ancora la versione che usavi anche tu (non ricordo quale)
GrazieBisogna scaricare e copiare il file senza rinominarlo, su chiavetta USB formattata in FAT32, senza altri file o cartelle. Inserire la chiavetta nel decoder e avviare l'aggiornamento via USB dal menù del decoder (lasciare il predefinito "all code" e poi OK), attendere il caricamento e il riavvio del decoder. Viene fatto già il reset, ma è meglio effettuare nuovamente il reset dal menù (in questo momento non posso controllare le voci del menù del decoder).
A volte al file scaricato viene aggiunta l'estensione .MP3, nel caso va cancellata (il file deve avere estensione .ABS)
Volendo si può tornare a una delle versioni presenti sul sito.
No, nemmeno pingabile.Ma voi riuscite ad entrare nel sito di Digiquest?