Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Giulio73_05 ha scritto:
magari questa key potra funzionare su pc già con driver esistenti....

Io penso che questa key sia stata fatta solo per i decoder hd di sky,quindi credo che funzionerà solo su quelli ;)

Serj85 ha scritto:
Io penso che questa key sia stata fatta solo per i decoder hd di sky,quindi credo che funzionerà solo su quelli ;)

Nell'era di Emule basterà un piccolo softwarino per trasformare qualunque sintonizzatore DTT USB in Digital Key Sky :p qualcuno ipotizzava che potrebbe uscire prima il software su Emule che la chiavetta :D:D

Anakin83 ha scritto:
Nell'era di Emule basterà un piccolo softwarino per trasformare qualunque sintonizzatore DTT USB in Digital Key Sky :p qualcuno ipotizzava che potrebbe uscire prima il software su Emule che la chiavetta :D:D
Ci vogliono specifici driver a seconda del chipset montato, un software che trasformi qualcunque penna USB in una Digital Key Sky è del tutto escluso.

Se la digital key monterà un chipset comune, c'è la probabilità che qualche modello per PC sia compatibile. Probabilità comunque molto scarsa.

Anakin83 ha scritto:
qualcuno ipotizzava che potrebbe uscire prima il software su Emule che la chiavetta :D:D

Non credo sia possibile, visto che non si sa nemmeno come interagirà col firmware dello SkyBox.

ZWOBOT ha scritto:
Non credo sia possibile, visto che non si sa nemmeno come interagirà col firmware dello SkyBox.
Semplicemente occorre intercettare un pezzo in collaudo e clonarlo, non credo proprio attueranno protezioni HW, quelle SW non le considero neppure.

ZWOBOT ha scritto:
E ti sembra difficile?
Sai quanti ce ne saranno in test in giro già?

Ed anche una volta usciti sai quanti ci smanetteranno sopra per adattarne il SW in tutti i modi per utilizzare dongle di terze parti ecc.?

La prima cosa sarà capire chi è il produttore.

kellone ha scritto:
E ti sembra difficile?
Sai quanti ce ne saranno in test in giro già?

Ed anche una volta usciti sai quanti ci smanetteranno sopra per adattarne il SW in tutti i modi per utilizzare dongle di terze parti ecc.?

La prima cosa sarà capire chi è il produttore.

chi fa il test...già a "problemi" se apre troppo presto la bocca sui vari forum...figurarsi cosa rischia se ruba una chiavetta...c'è anche gente che lavora con serietà.

primo dicembre

Ieri pomeriggio, una gentile signorina del call center Sky mi ha assicurato che la DK sarà disponibile da domani, primo dicembre.

joespielberg ha scritto:
Ieri pomeriggio, una gentile signorina del call center Sky mi ha assicurato che la DK sarà disponibile da domani, primo dicembre.

Che fosse gentile non lo metto in dubbio, che fosse signorina di questi tempi potrebbe essere anche un uomo :p ma che la DK sia disponibile da domani LO METTO IN DUBBIO :icon_cool:

Ma cosa telefonate a fare per 'ste stronzate, che continuo a trovare la linea occupata! c'è gente che ha problemi seri da rislvere!!

pietro89 ha scritto:
si infatti, tanto costa quanto il mysky adesso, e puoi collegarlo con la scart.

allora mi consigli di comprare in myskyHD nonostante che io nn ho una tv in HD ma fa' lo stesso cioe' potro' vedere tutti i canali sky nn in hd ti quindi li vedro' come adesso cioe' normale e nn hd, ma potro' vedere tutti i canali del mio abbonamento oppure non li vedro' xche' e' un decoder hd? in quanto alla chiavetta tu cosa mi consigli di aspettare il 15 che uscira' la chiavetta oppure di ordinarlo nei prossimi giorni in attesa della sentenza. anche se ho letto che la key uscira il 1 o il 2 dicembre? ti prego dammi una risposta grazie tante.

se vuoi prendere la chaivetta e non vuoi pagare 19 euro, ti consiglio di aspettare.
comunque si, vedrai tutti i canali, anche quelli hd, ma ovviamente il televisore te li farà apparire in qualità standard, l'importante è non dire al centralinista che non hai una tv hd. casomai ti appunti il modello di una tv hd se te lo chiedono.

pietro89 ha scritto:
se vuoi prendere la chaivetta e non vuoi pagare 19 euro, ti consiglio di aspettare.
comunque si, vedrai tutti i canali, anche quelli hd, ma ovviamente il televisore te li farà apparire in qualità standard, l'importante è non dire al centralinista che non hai una tv hd. casomai ti appunti il modello di una tv hd se te lo chiedono.

va beh e quando uscira il tecnico di sky per installarmi il decoder hd e si accorge che la tv nn e' in hd cosa gli dico?

Indietro
Alto Basso