Giulio73_05 ha scritto:magari questa key potra funzionare su pc già con driver esistenti....
Io penso che questa key sia stata fatta solo per i decoder hd di sky,quindi credo che funzionerà solo su quelli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giulio73_05 ha scritto:magari questa key potra funzionare su pc già con driver esistenti....
Serj85 ha scritto:Io penso che questa key sia stata fatta solo per i decoder hd di sky,quindi credo che funzionerà solo su quelli![]()
e sui MySky con porta USB compatibiliSerj85 ha scritto:Io penso che questa key sia stata fatta solo per i decoder hd di sky,quindi credo che funzionerà solo su quelli![]()
mighty mom ha scritto:e sui MySky con porta USB compatibili![]()
Ci vogliono specifici driver a seconda del chipset montato, un software che trasformi qualcunque penna USB in una Digital Key Sky è del tutto escluso.Anakin83 ha scritto:Nell'era di Emule basterà un piccolo softwarino per trasformare qualunque sintonizzatore DTT USB in Digital Key Skyqualcuno ipotizzava che potrebbe uscire prima il software su Emule che la chiavetta
![]()
Anakin83 ha scritto:qualcuno ipotizzava che potrebbe uscire prima il software su Emule che la chiavetta![]()
Semplicemente occorre intercettare un pezzo in collaudo e clonarlo, non credo proprio attueranno protezioni HW, quelle SW non le considero neppure.ZWOBOT ha scritto:Non credo sia possibile, visto che non si sa nemmeno come interagirà col firmware dello SkyBox.
kellone ha scritto:Semplicemente occorre intercettare un pezzo in collaudo e clonarlo.
E ti sembra difficile?ZWOBOT ha scritto:Appunto!![]()
quello + economicokellone ha scritto:La prima cosa sarà capire chi è il produttore.
kellone ha scritto:E ti sembra difficile?
Sai quanti ce ne saranno in test in giro già?
Ed anche una volta usciti sai quanti ci smanetteranno sopra per adattarne il SW in tutti i modi per utilizzare dongle di terze parti ecc.?
La prima cosa sarà capire chi è il produttore.
joespielberg ha scritto:Ieri pomeriggio, una gentile signorina del call center Sky mi ha assicurato che la DK sarà disponibile da domani, primo dicembre.
pietro89 ha scritto:si infatti, tanto costa quanto il mysky adesso, e puoi collegarlo con la scart.
pietro89 ha scritto:se vuoi prendere la chaivetta e non vuoi pagare 19 euro, ti consiglio di aspettare.
comunque si, vedrai tutti i canali, anche quelli hd, ma ovviamente il televisore te li farà apparire in qualità standard, l'importante è non dire al centralinista che non hai una tv hd. casomai ti appunti il modello di una tv hd se te lo chiedono.